« copiata dal blog di betterday:Messaggio #173 »

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 18 Maggio 2006 da ladywitch_rm

Qualcuno Mi Renda L'Anima

«Qualcuno… Con un sorriso addosso,
Mi dice, giochiamo insieme dai.
Ti compro, un aquilone rosso,
Se lo vuoi!
Avevo,
Appena aperto gli occhi!
Ma il buio, mi raggiungeva già,
Due mani, rubavano al mio corpo,
L’innocenza…
Ma, perché è toccato a me,
Fra tanta gente…
Ma, che cosa c’entro io, con quella gente…
Qualcuno mi renda l’anima!
Madre, quei segni sul mio corpo…
Certo, non li hai capiti mai!
In quel gioco losco…
Vinsi un aquilone,
E persi l’anima!!
Persi l’anima…
Persi l’anima…
Persi l’anima…
Qualcuno mi renda l’anima!!!
Ma, perché è toccato a me,
Fra tanta gente…
Io!
Ma, che cosa centro io, con quella gente…
Dio!
Qualcuno mi renda l’anima!
Cresciuti, con un sorriso addosso.
Bambini, ormai non siamo più.
Vi diamo, un aquilone rosso …
Per un anima!
Per un anima ….
Per un anima ….
Per un anima ….
Qualcuno mi renda l’anima!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sassygiooo.frozentoorresalottergsBulimikaredazione_blognickraillustrebarbaciuffo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963