5538dc865dcb1

Melissa Satta, party per il compleanno di Maddox: “3 anni di felicità”

CANARIE – Grande festa per i 3 anni del piccolo Maddox. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno organizzato un party, alle Canarie, per il compleanno del figlio, nella villa dove alloggia il giocatore che in questa stagione gioca in Spagna con la maglia del Las Palmas: “3 anni di felicità”, ha commentato il calciatore…

12312312314344

Paola Barale: “Ho inseguito Raz Degan per anni, mi sono stancata”

“Per anni ho tentato di inseguirlo senza successo, ora mi sono stancata“. Paola Barale scarica Raz Degan e smentisce un possibile ritorno di fiamma tra i due.   La dichiarazione sarebbe stata fatta nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, la trasmissione del sabato di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.   L’anticipazione ha causato grande dibattito tra…

1321231231231231214

Gianluca Vacchi in spiaggia a Miami, ma nulla è come sembra

Una trovata al giorno per alimentare il profilo social dellʼimprenditore italiano dal patrimonio a sei zeri. Prima il video del balletto bol. le. nte davanti al mare con la fidanzata Giorgia Gabriele, poi le scorribande in moto per Miami, ora Gianluca Vacchi conquista i follower con un insolito viaggio sulla spiaggia a bordo di un…

1444444444444555

Morata sposa Alice a Venezia: ecco quando sarà celebrato il matrimonio dell’anno

VENEZIA – Considerando gli invitati attesi e il seguito mediatico previsto, è destinato ad essere uno dei matrimoni dell’anno. Tra poco più di due mesi Alice Campello e Alvaro Morata convoleranno a nozze a Venezia, alla chiesa del Redentore. La notizia era nota da tempo, ora c’è anche la data ufficiale: il grande giorno sarà…

1111111111111111111111111414

Madalina Ghenea è mamma: “La gioia più grande della mia vita”

La notizia della gravidanza era stata annunciata come “un miracolo”. Ora, a 28 anni, Madalina Ghenea è diventata mamma per la prima volta. La modella e attrice romena, diventata celebre grazie a uno spot con Raul Bova e Teresa Mannino, e poi consacratasi nel mondo dello spettacolo con il ruolo in ‘Youth’ di Paolo Sorrentino…

12234414556666771212

Morgan e la lite con Maria De Filippi, tweet di Valerio Scanu

Valerio Scanu, ex allievo della scuola di Amici ed attualmente nel cast di Ballando con le Stelle, entra a gamba tesa nella polemica tra Morgan e Maria De Filippi.  Dopo la decisione di Mediaset di passare alle vie legali, sono tanti i volti del talent di Canale 5 che sono scesi in campo per difendere Maria….

222222222222213414

Di Battista presto papà? La foto su Instagram scatena il web

Alessandro Di Battista presto papà? È quanto si chiede la rete dopo la scatto pubblicato dallo stesso esponente del Movimento 5 Stelle sul suo profilo Instagram. Il politico romano era in compagnia di amici a festeggiare la Pasquetta. Lo scatto tutti insieme è d’obbligo come spesso accade in queste occasioni di festa ma a far sorgere…

simple-minds-2014

I Simple Minds, band icona della musica rock, tornano in concerto

Simple Minds Acoustic tour 2017 Definiti come uno dei più grandi gruppi live al mondo hanno scritto alcuni tra i brani più innovativi e duraturi della storia. La band icona della musica rock arriva nel nostro paese con uno speciale tour acustico in occasione dell’uscita dell’album “Simple Minds Acoustic”.

b0a7df34acc1dbd022910908dba29bd5

Jesus Christ Superstar: il musical con Ted Neeley arriva a Roma

Quando Dal 12/04/2017 al 23/04/2017 Orario: 17:00 Dove Teatro Sistina Via Sistina 331 Roma (RM) Quanto Biglietti a partire da €49.50 Parti da qui | Arriva qui Info evento Jesus Christ Superstar, il capolavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, è ormai passato alla storia come uno dei Musical più famosi e amati di…

vladi-donna

Vladimir Luxuria, scaricata… dalla sua auto!

Lʼopinionista de lʼIsola dei Famosi in versione casalinga senza un velo di trucco L’auto si rompe e lei resta a piedi. Vladimir Luxuria in jeans, stivali, capelli raccolti e senza un filo di trucco viene pizzicata da Chi mentre chiede aiuto a un meccanico per sistemare il danno alla vettura. La fustigatrice de L’isola dei…

download (4)

Il consigliere di Trump: “Donald furioso con Amanda Knox”

Per anni ha avuto contro la procura di Perugia. Uscendone alla fine vittoriosa. Ora Amanda Knox, prima accusata e poi assolta nel processo sulla morte di Meredith Kercher, dovrà vedersela nientemeno che con il presidente americano Donald Trump. In una intervista riportata dal New York Times e dall’Indipendent, il vicino di casa, amico e consigliere…

2-9sa3lk

Sofia Loren sopresa a Roma in centro: bagno di folla e selfie

Bagno di folla a Roma per Sofia Loren, una visita a sorpresa nel cuore della città eterna. L’attrice è arrivata oggi pomeriggio in centro per un po’ di shopping. I fan l’hanno pizzicata in via Frattina, mentre usciva da un negozio. Impossibile non cercare di farsi un selfie con la regina della Dolce vita. Lei…

eric-clapton-300x200

Eric Clapton irriconoscibile: “Ha una grave malattia degenerativa”

Un Eric Clapton irriconoscibile, quello immortalato all’aeroporto di Los Angeles in scatti pubblicati da Diva e Donna. L’uomo che ha fatto la storia del rock e del blues, oggi, ha 72 anni ed è stato costretto ad una pausa forzata dai concerti. Il musicista britannico, infatti, è affetto da una neuropatia periferica, che lo ha…

C_2_articolo_3066751_upiImagepp

Simone Susinna: “Con Malena neanche un bacio… è lei che si è fatta il film”

All’Isola dei Famosi è arrivato da modello sconosciuto e ne è uscito con un secondo posto, battuto da Raz Degan. Alla vittoria Simone Susinna ci ha sperato, perché – come racconta a Tgcom24 – “al televoto tutto può succedere”. Ora vuole “sfruttare questa visibilità per fare cinema” e sul rapporto con Malena chiarisce: “Non c’è…

2337951_alessia_reato_sexy-1

Belen nu. da nella vasca, se. xy per i follower anche in bianco e nero

Una foto decisamente se. ns. ua. le, in grado di far impazzire i follower. Questa volta Belen Rodriguez ha scelto di posare, completamente nu. da durante un bagno, per uno scatto in bianco e nero che oltre alla se. ns. ual. ità denota anche una certa scelta artistica della fotografa. La showgirl argentina, immortalata dentro…

2306668_isola_famosi_cachet

Isola, Raz: “Una famiglia? Quando sarà il momento, non possiamo saperlo adesso”

Raz Degan a Verissimo non sembra avere peli sulla lingua. Al rientro dalla sua avventura in Hondurazi il naufrago aveva già parlato del difficile rapporto con i suoi compagni di viaggio e delle sue liti.  Intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, Raz chiarisce il suo rapporto con Stefano Bettarini: «Non c’è mai stata competizione tra noi…

12131441414

Fatima, la musulmana modella di costumi da bagno: ieri sera in tv ha stregato tutti

Fatima, la musulmana modella di costumi da bagno: a Quinta Colonna strega tutti. A Quinta Colonna, Paolo Del Debbio ha affrontato, tra gli altri argomenti, una questione più che mai attuale e delicata: com’è al giorno d’oggi essere una ragazza bellissima e conciliare la propria avvenenza con la religione, la voglia di integrarsi con i…

1222222222222

Elisabetta Canalis, relax e amore in famiglia: “Auguri a tutti da noi”

Elisabetta CanalisElisabetta Canalis sceglie il relax e l’amore della propria famiglia per passare le vacanze di Pasqua. L’ex velina sarda, infatti, ha postato su Instagram una foto in cui è seduta sul divano insieme al marito, Brian Perri, e alla piccola Skyler Eva, la bimba che ha avuto da lui. C’è un messaggio per i…

download (1)

Michelle Hunziker, vai di addominali a Dubai

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fuga d’amore a Dubai „In occasione della Pasqua, la conduttrice e l’imprenditore sono volati nella Capitale degli Emirati Arabi insieme alle figlie Celeste e Sole“ “Visto le magnate di questi giorni… vai di addominali” scrive Michelle Hunziker sulla spiaggia di Dubai dove sta trascorrendo le vacanze pasquali con il marito…

21111111111111143

Belen super se. xy. Foto h. ot “sotto il sole della Toscana”

Belen continua a stimolare la fantasia e gli apprezzamenti dei fan con foto dall’elevato contenuto ero. ti. co, alle quali i numerosi followers su Instagram non riescono ad essere indifferenti. La showgirl si trova in vacanza in Toscana e le sue foto in costume attirano commenti di questo genere: “Sei bellissima questo è evidente non si…

17862709_10211070751538825_891379750727316541_n_16210609

“Chi è il Presidente del Consiglio?”, la concorrente risponde così

Imbarazzo questa sera a “L’Eredità”, trasmissione in onda su Rai Uno e presentata da Fabrizio Frizzi. Una serie di domande dalle risposte apparentemente semplici hanno destato ilarità tra il pubblico rimbalzando in poco tempo sul web. A precisa domanda “Chi è il nostro attuale Presidente del Consiglio?” la concorrente ha risposto Mattarella (attuale Presidente della…

ansa - simona ventura - Una immagine di Simona Ventura. Una ragazza sportiva o una bellezza curvy taglia 44, un'italiana o una straniera, una ragazza del nord o del sud? In attesa di sapere chi sarà incoronata Miss Italia 2014, mentre in tutte le regioni entrano nel vivo le selezioni, l'organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani anticipa le novità della 75/a edizione. ANSA/UFFICIO STAMPA +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Simona Ventura e il giallo del bodyguard: “Seguita costantemente, mai successo prima”

Un periodo fortunato per Simona Ventura, che dopo aver partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, ha “conquistato” la conduzione di “Selfie” e forse il posto di giurata a “Tu si que vales”. Sembra che ultimamente però Simona abbia aumentato il suo livello di sicurezza con una inseparabile bodyguard: “In attesa che ricominci la seconda edizione…

srrxbxrbxbrxr

Belen “tradita” dal tacco: “Sono finita con la faccia stampata sull’asfalto”

Bellissima come sempre e vestita per il nuovo servizio fotografico, ma dietro all’ultima foto postata da Belen Rodriguez sui social c’è molto di più: un piccolo incidente che è la stessa showgirl argentina a raccontare. Prima dello scatto è caduta, “tradita” dal tacco alto. “Carina! Peccato che 10 minuti prima il tacco si è incastrato…

Schermata 2017-04-13 alle 11.11.15_13113139

Isola dei Famosi, incidente hot per Alessia Marcuzzi: spuntano le mutandine

Incidente hot nel corso della finale dell’Isola dei Famosi. Entra in studio Stefano Bettarini dopo oltre due mesi e mezzo in Honduras. L’entusiasmo dell’inviato è tale che solleva in alto e fa volteggiare in diretta la conduttrice Alessia Marcuzzi. Che incappa però in un piccolo incidente…  Ale indossa un mini abito in tulle e quando…

14444444

Morgan, Mediaset lo querela e Maria De Filippi ribatte

Finisce in tribunale la lite tra Morgan e Amici. Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni. La polemica tra Maria De Filippi, il programma Amici e Morgan continua incessante.Dopo le varie repliche del cantante e…

Alessia-Marcuzzi-Isola-dei-Famosi-abito-Alberta-Ferretti-3

L’Isola chiude, la Marcuzzi resta in mutande

Cala il sipario sulla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Raz Degan. Ma nell’ultima puntata non si è solo decretato il vincitore, ci sono stati tanti altri momenti frizzanti e… osé. E tutti ruotano intorno ad Alessia Marcuzzi. Per la finale la conduttrice ha scelto un minidress, ovviamente firmato Alberta Ferretti. Il…

Untitled3333333333333

Raz Degan vince lʼIsola dei Famosi: “il premio da 100.000 euro”

Lʼattore israeliano batte al televoto Simone Susinna e si aggiudica il premio da 100.000 euro in gettoni dʼoro L’Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Raz Degan che è arrivato in finale con il modello Simone Susinna. L’avventura dell’attore è stata molto diversa da quella degli altri concorrenti, un’Isola da solitario che ha portato…

444444444444

“Offeso e trattato male”: l’amara verità di Morgan dietro le quinte

‘Offeso e trattato male’, l’amara verità di Morgan: cos’è accaduto dietro le quinte di ‘Amici’. Il cantante Morgan ha rotto ogni rapporto con Amici e con la conduttrice Maria De Filippi. Dopo il comunicato stampa con le parole amareggiate della De Filippi sulla fine del rapporto di lavoro con Morgan e la volontà di trovare…

ILARY BLASI

Ilary Blasi giornata da mamma: i primi passi della figlia Isabel

Passeggiata da mamma per Ilary Blasi. La conduttrice del Grande Fratello Vip (confermata per la prossima edizione) e de “Le Iene”, in abbigliamento sportivo, è stata fotografata da “Diva e donna” mentre passeggia con Isabel, terzogenita di casa che ha compiuto da poco un anno.  La piccola muove i primi passi sotto gli occhi attenti…

JANET_JACKSON_ALL+FOR+YOU+-+SLIPCASE-228486 (1)

qw Janet Jackson divorzia dal terzo marito: e sarà divorzio d’oro

Janet Jackson divorzia da Wissam Al Mana tre mesi dopo la nascita del figlioEissa, partorito a 50 anni. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Una fonte avrebbe detto a The Mail on Sunday: “Purtroppo, Janet e Wissam hanno deciso che non funzionava e di andare per la propria strada. Sono entrambi persone molto…

2122222222222222222

Isola, Eva Grimaldi ruba il riso: ma Nancy e Malena la scoprono

Tra i naufraghi che più ha sofferto la fame, o per lo meno si è più lamentata, c’è sicuramente Eva Grimaldi. Anche in quest’ultima settimana l’attrice de Il Bello delle Donne non ha nascosto la sua insofferenza per la mancanza di cibo e nella notte, ha rubato, con la complicità di Nancy una parte di…

bimbo-lingua-malato_10123828

Il neonato gioca con la lingua, i genitori così scoprono che è gravemente malato

Credevano fosse un tenero gesto del bambino, in realtà quel piccolo tic nascondeva una grave malattia. Il piccolo ha 9 mesi e qualche tempo fa gli è stata diagnosticata l’atrofia muscolare spinale di tipo uno, la versione più grave di una condizione neuromuscolare rara. I suoi muscoli sono talmente deboli che il bambino non riesce a stare…

santiago 2

Belen con Santiago in moto senza casco, papà Stefano invece …

..il piccolo lo porta al museo dei dinosauri Vive a Roma per via degli impegni televisivi con la scuola di “Amici”, ma appena può Stefano e Martino raggiunge Milano per trascorrere il tempo con il figlio Santiago, nato dalla sua conclusa relazione con Belen Rodriguez.  Stefano, occhiali da sole e abbigliamento sportivo, è stato sorpreso…

raz-degan

Isola, Raz Degan potrebbe non vincere la finale. Ecco perché

Passo falso di Raz Degan a pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi. Il regista israeliano, finora super favorito per la vittoria del reality di Canale 5, avrebbe compiuto un gesto che ha deluso molto i fan. E la sua vittoria potrebbe essere a rischio… Come riporta il sito Blastingnews, le tre naufraghe rimaste in Honduras…

55555555

Cristina Buccino, lo shooting è h0t: il dé .colleté esp .losivo “straborda …

Cristina Buccino es .plo .siva come non mai. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna a se .durre i fan con uno shooting bo .lle .nte.  Nell’ultima immagine postata su Instagram, Cristina appare in tutto il suo splendore. Le cu .rve mo .zzafiato sono strizzate in un costume intero che non lascia spazio all’immaginazione. E il…