2381629_1700_simona_ventura_bodyguard

Simona Ventura e il giallo del bodyguard: “Inseparabili. Cos’è successo?”

Un nuovo arrivo nella famiglia Ventura – Carraro. Simona, tornata sugli schermi dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e il compagno Gerò Carraro (Figlio di Nicola, attuale marito di Mara Venier) ultimante vengono “scortati” in ogni loro passo da una bodyguard. Il motivo è ancora misterioso, dato che Simona non ha mai avuto prima…

Submit to redditShare on Tumblr
10625048_10154604158270177_4470526935673847198_n

Il marito muore: nelle foto del matrimonio il particolare tremendo

Justin e Emma formavano una coppia felice, ma a soli 29 anni un tumore cerebrale mortale è stato diagnosticato a Justin. Si trattava di un glioblastoma, ovvero la forma più aggressiva di tumore del cervello, Justin è scomparso tra le braccia di sua moglie, dopo essere sopravvissuto abbastanza per incontrare il figlio di pochi mesi….

Submit to redditShare on Tumblr
2391672_1340_belen_canta_fuma

Belen canta una canzone d’amore per Iannone, ma un gesto indigna il web

Belen torna a stregare i fan e questa volta lo fa con la sua voce.   In un video postato su Instagram, la showgirl argentina dedica una canzone romantica probabilmente al fidanzato Andrea Iannone, che dal filmato sembrerebbe accanto a lei.  Il video in poco tempo diventa virale e sono tanti i complimenti per le doti…

Submit to redditShare on Tumblr
sposa-robot_06150430

Crea un robot intelligente e lo sposa: “Ho realizzato il mio sogno”

Non riusciva a trovare la sua anima gemella, così se ne costruisce una. Zheng Jiajia, un ingegnere ex dipendente del colosso Huawei, ha 31 anni e ha costruito un robot intelligente, in grado di capire quello che gli viene detto e di rispondere. Il robot è stato creato con le sembianze di una donna, così…

Submit to redditShare on Tumblr
2358251_1902_isola_raz_degan

Isola, Raz Degan “Sono in compagnia di nullità”, poi parla di famiglia e figli

In queste ore sta corcolando la notizia di un possibile ritiro di Raz Degan dall’Isola dei Famosi dopo essere stato punto da uno scorpione. Ma guardando le immagini del day time Raz non sembra minimamente intenzionato ad andare via, anzi, e non perde occasione di punzecchiare i suoi compagni. “È scientificamente provato – dice Raz…

Submit to redditShare on Tumblr
farmaci.2-890x395_c

Truffa con i farmaci, 10 arresti e una raffica di perquisizioni

Dalle prime ore del giorno il Gruppo Carabinieri per la Tutela della Salute di Napoli sta eseguendo un’ordinanza con cui il gip del Tribunale di Brindisi ha disposto l’applicazione di 10 misure cautelari personali e 46 perquisizioni locali e domiciliari nei confronti di dipendenti della Sanitaservice (società partecipata della Asl di Brindisi), addetti alla movimentazione…

Submit to redditShare on Tumblr
grandine_rose_16193442

Grandinata record, dal cielo piovono “rose” di ghiaccio: feriti e auto danneggiate

Chicchi di grandine come “rose” di ghiaccio. Gelidi fiori acuminati, grandi come una mano, che hanno mandato tre persone all’ospedale.  Parabrezza infranti e passanti contusi. Non è il bilancio di un serio incidente stradale, ma l’esito di una violenta grandinata che, ieri mattina, ha colpito il Vastese, soprattutto nella zona compresa tra Casalbordino, Pollutri e…

Submit to redditShare on Tumblr