Cane robot entra in servizio nei carabinieri. Si chiama “Saetta”

Saetta

La sostituzione dell’essere umano si sta compiendo, alla velocità della luce, sotto i nostri occhi, ogni giorno ed in ogni ambito.

Il 20 Dicembre 2023, è entrato in servizio Saetta, il cane robot dei carabinieri.

Questo nuovo agente delle forze dell’ordine è dotato di sensori in grado di captare liquidi, metalli e polveri. Ottimi nei casi in cui si voglia sventare un attentato terroristico.

È la solita solfa del “Controllo totale in cambio di maggior sicurezza”.

Ma il vero motivo per il quale questo genere di robot è preferito ai suoi colleghi umani non riguarda solo il risparmio in termini economici che garantisce (pagare un essere umano per tutta la vita è oneroso), ha a che fare piuttosto con la sua natura non umana.

Un cane robot, infatti, non ha sentimenti, esegue ordini…e quando verrà dotato di una limitata intelligenza artificiale potrà portare a compimento qualsiasi operazione senza interagire con gli umani, senza provare compassione e senza che alcuno possa tentare di comunicare e ragionarci attraverso il dialogo, cosa che è apparentemente possibile fare con un essere umano in divisa.

Video link: https://t.me/ugo_fuoco_chat/285923

Fonte Canale Telegram UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugo_fuoco_chat/

Cane robot entra in servizio nei carabinieri. Si chiama “Saetta”ultima modifica: 2023-12-22T23:53:39+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.