LA MENZOGNA DEL PIANO “DUE POPOLI DUE STATI”. I SIONISTI HANNO SEMPRE VOLUTO TUTTA LA PALESTINA.

sionisti.Palesina

In questo documento video degli anni ’50 l’ex Presidente degli Stati Uniti Harry S. Truman, illustra il piano con cui gli U.S.A. operarono con il fine di accontentare nel lungo periodo le pretese sioniste sulla Palestina.

L’anziano Presidente, che fu quello che per primo riconobbe lo Stato di Israele, spiega che gli ebrei erano adirati con lui poiché pretendevano di cacciare dalla Palestina tutti i palestinesi per impadronirsi dell’intera area geografica.

Truman non esita a raccontare che la Palestina fu messa per gli ebrei ‘sul piatto d’argento’ e che, nel tempo, le cose sarebbero andate come da richieste di questi ultimi.

Israele ha sempre avuto bisogno di un nemico, motivo per il quale ha creato ed infiltrato Hamas attraverso il Mossad ed ha poi finanziato questa, de facto, sua organizzazione, con lo scopo di impedire la creazione di uno Stato Palestinese ed impadronirsi di tutta la Palestina trucidando un intero popolo, conseguendo l’obiettivo originario.

Video Link: https://t.me/ugo_fuoco_chat/286342

Fonte UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugo_fuoco_chat/

LA MENZOGNA DEL PIANO “DUE POPOLI DUE STATI”. I SIONISTI HANNO SEMPRE VOLUTO TUTTA LA PALESTINA.ultima modifica: 2023-12-22T22:53:17+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.