“Il se. sso anale si usa nelle iniziazioni sataniche. L’omose. ssu. alità? Non esiste”. Silvana De Mari choc a “La Zanzara”

maxresdefault (12)Si moltiplicano sui social network nostrani le polemiche e gli insulti nati in seguito alle dichiarazioni della dottoressa De Masi, già nota per le sue convinzioni piuttosto radicali sull’argomento omose. ssu. alità. Intervistata da Cruciani e Parenzo durante il programma pomeridiano di Radio 24 La Zanzara, la dottoressa comincia con il noto preambolo “amo gli omose. ssu. ali ma…”.
A seguire esprime le sue idee attribuendo un valore scientifico alle proprie affermazioni. L’omose. ssu. alità non esiste, il se. sso anale è pericoloso e si usa nelle iniziazioni sataniche, e così via. “L’omose. ssu. alità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. Se io mi masturbo è autoerotismo. Il se. sso è un’altra cosa. I gay sono persone asessuate e om0er0tiche. La se. ssu. alità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è se. sso”. Classe 1953, Silvana De Mari èè specializzata in chirurgia generale, psicologia cognitiva, endoscopia dell’apparato digerente. Fa anche la scrittrice con un certo successo. Il suo genere prediletto è il fantasy destinato a un pubblico di ragazzi.

“Il se. sso anale si usa nelle iniziazioni sataniche. L’omose. ssu. alità? Non esiste”. Silvana De Mari choc a “La Zanzara”ultima modifica: 2017-01-16T21:22:12+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ovidio50 scrive:

    Credo che abbia ragione.L’unica cosa che più si avvicina al sesso è la penetrazione del maschio versus l’organo femminile.
    Tutte le altre cose sono dei coadiuvanti.