“Il se. sso anale si usa nelle iniziazioni sataniche. L’omose. ssu. alità? Non esiste”. Silvana De Mari choc a “La Zanzara”

maxresdefault (12)Si moltiplicano sui social network nostrani le polemiche e gli insulti nati in seguito alle dichiarazioni della dottoressa De Masi, già nota per le sue convinzioni piuttosto radicali sull’argomento omose. ssu. alità. Intervistata da Cruciani e Parenzo durante il programma pomeridiano di Radio 24 La Zanzara, la dottoressa comincia con il noto preambolo “amo gli omose. ssu. ali ma…”.
A seguire esprime le sue idee attribuendo un valore scientifico alle proprie affermazioni. L’omose. ssu. alità non esiste, il se. sso anale è pericoloso e si usa nelle iniziazioni sataniche, e così via. “L’omose. ssu. alità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. Se io mi masturbo è autoerotismo. Il se. sso è un’altra cosa. I gay sono persone asessuate e om0er0tiche. La se. ssu. alità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è se. sso”. Classe 1953, Silvana De Mari èè specializzata in chirurgia generale, psicologia cognitiva, endoscopia dell’apparato digerente. Fa anche la scrittrice con un certo successo. Il suo genere prediletto è il fantasy destinato a un pubblico di ragazzi.

“Il se. sso anale si usa nelle iniziazioni sataniche. L’omose. ssu. alità? Non esiste”. Silvana De Mari choc a “La Zanzara”ultima modifica: 2017-01-16T21:22:12+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. ovidio50 scrive:

    Credo che abbia ragione.L’unica cosa che più si avvicina al sesso è la penetrazione del maschio versus l’organo femminile.
    Tutte le altre cose sono dei coadiuvanti.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.