Denny Mendez è diventata mamma: è nata la sua bimba India Nayara

d_12143013Finalmente Denny Mendez è diventata mamma e ha messo al mondo la sua bimba, India Nayara, avuta dalla relazione con il suo compagno Oscar Generale. Il parto è avvenuto venerdi scorso in una clinica di Los Angeles: la bimba pesa 3 kg ed è in ottima salute.
Tutti sono alla ricerca delle prime immagini della bimba, ma Oscar Generale ha assunto un vero e proprio gruppo di sicurezza per proteggere la privacy della Mendez e India Nayara.
L’uomo ha però scritto un commovente post su Facebook, dopo essere diventato papà:“Amore mio – scrive il produttore – ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita, grazie di esistere, il tuo piccolo grande uomo Oscar…”.

Denny Mendez è diventata mamma: è nata la sua bimba India Nayaraultima modifica: 2016-09-12T21:32:37+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.