La moglie lo obbliga al se. sso ora. le durante le mes. trua. zioni, lui chiede il divorzio

2263408_sesso_orale_mestruazioniLo obbligava a fare se. sso ora. le durante il ciclo mes. trua. le, per questo motivo un marito ha chiesto il divorzio. Idongesit Etuk, 38anni nigeriano, ha accusato sua moglie di violenze per averlo obbligato più volte a fare se. sso ora. le in un delicato periodo del mese.
L’uomo ha aggiunto che la moglie apparteneva a una setta che obbligava gli uomini a succhiare il sangue. «Mia moglie è demoniaca», avrebbe detto in tribunale il marito vessatom, come riporta anche Metro, «Mi ha costretto a fare se. sso orale durante il suo ciclo mes. tru. ale. Inizialmente non ho avuto problemi, l’amavo, era mia moglie, ma poi è diventata insistente e la situazione è sfuggita di mano». La donna ha provato a difendersi dicendo di averglielo chiesto una sola volta, ma l’uomo ha insistito nonostante anche le preghiere di lei di non divorziare. Tuttavia il giudice ha deciso che i due potessero procedere con la separazione e, dati i problemi di coppia, ha temporaneamente stabilito che i due figli stiano in convento per qualche tempo.

La moglie lo obbliga al se. sso ora. le durante le mes. trua. zioni, lui chiede il divorzioultima modifica: 2017-02-16T22:01:04+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...