La confessione di Eleonora Giorgi: “Io a 25 anni schiava dell’ero. ina”

lettera-per-alice«La mia vita ha avuto impatti di visibilità enormi ed è stata raccontata da tutti. Allora ho scritto un libro e non potevo astenermi da quello che era negativo di me. Sono diventata schiava dell’ero. ina a 25 anni». Così l’attrice e regista Eleonora Giorgi si confessa a ’Domenica Live’ su Canale 5. «Mi misi con un ragazzo – ha raccontato la Giorgi – gli prestai la mia moto e lui morì guidandola. Allora la dro. ga era un problema molto grosso, oggi i ragazzi sono più consapevoli. La dro. ga allora dilagava, anche tra i ragazzi sul set. La cosa che a me fece provarla, dopo averla rifiutata in tutti i modi, fu il fatto che era diventata un’abitudine».

La confessione di Eleonora Giorgi: “Io a 25 anni schiava dell’ero. ina”ultima modifica: 2017-02-28T00:31:09+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...