Megan Gale, eccola a 42 anni: eterna meraviglia

kinopoisk.ru-Megan-Gale-1056403E’ stata una se. xy icona delle pubblicità dei telefonini e della tv, com’è oggi Belen Rodriguez. Megan Gale, australiana di Perth, oggi 42 anni, era il sogno ero. tico degli italiani, macinava un ingaggio dietro l’altro, dagli spot a Sanremo fino al cinepanettone di Natale.
Poi però la sua presenza sul piccolo e grande schermo nostrano si è diradata. Nel 2008 Megan ha dato l’addio alle passerelle e si è trasferita definitivamente in Australia dove ha trovato l’amore (il giocatore di football australiano Shaun Hampson).
Tre anni fa la modella è diventata mamma, legandosi sentimentalmente a un ragazzo di 13 anni più giovane. Al cinema, due anni fa, ha fatto una piccola parte in Mad Max Fury Road con Charlize Theron.
Oggi difende i diritti degli aborigeni della Nuova Zelanda, di cui è ambasciatrice, ma continua a sognare il cinema.
A maggio 2015 ha solcato il red carpet del 68esimo Festival di Cannes ha incantato di nuovo tutti, come se il tempo non fosse mai passato. E il mondo fosse ancora “tutto intorno a lei”…
Poi quasi nulla. Nel suo profilo Instagram, dove è bella più che mai e ancora in grandissima forma, scopriamo che ha lanciato una linea di orologi. Tornerà mai in Italia?

Megan Gale, eccola a 42 anni: eterna meravigliaultima modifica: 2017-03-04T13:54:11+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...