Isola: Raz Degan è il favorito, ma Eva Grimaldi potrebbere essere la sorpresa

raz-degan-1000x600Ultime ore di difficoltà, privazioni e ripicche incrociate all’Isola dei Famosi: i cinque naufraghi rimasti in gara si preparano a tornare in Italia in vista della serata di mercoledì, dalla quale uscirà il vincitore dell’edizione 2017. I quotisti SNAI hanno pochi dubbi e indicano nel ruolo di favoritissimo Raz Degan, contestato a più riprese dai suoi compagni di avventura, ma forte dell’appoggio del pubblico. La quota dell’ex modello israeliano è bassissima, 1,25 e il suo successo è previsto dalla maggior parte degli scommettitori.
L’unica che potrebbe insidiare il re dell’isola è Eva Grimaldi a 4,00, ma il passo falso con il furto del riso compiuto nella notte ai danni delle amiche Nancy (a 8,00) e Malena (passata in pochi giorni da 7,00 a 13) potrebbe costarle caro. Chiude, a 16, Simone Susinna, attualmente in nomination con Malena.

Isola: Raz Degan è il favorito, ma Eva Grimaldi potrebbere essere la sorpresaultima modifica: 2017-04-11T01:04:03+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.