Cecilia Rodriguez a Le Iene: “Ignazio è un super dotato e a letto è meglio del mio ex…”

cecilia_rodriguez_ignazio_moser_montagna_645A lui di lei piacciono “gli occhi” a lei “il p…lo”: “E’ un super dotato”, dice. Loro sono la nuova coppia dello showbiz Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Le Iene li hanno intervistati (dopo aver fatto a Cecilia uno scherzo “pauroso”, ndr) sul loro amore e sul loro futuro sentimentale e i due si sono dichiarati “tanto innamorati” e molto intenzionati a… sposarsi.
Dopo aver “giocato” un po’ sulle paure di Cecilia con uno scherzo a tema fantasmi e cantine buie e dannate, architettato insieme allo stesso Ignazio, Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno chiacchierato con i due piccioncini freschi di “Grande Fratello Vip” su temi “amorosi”.
La più disinibita e senza peli sulla lingua è stata naturalmente Cecilia, che non si è fatta problemi a rispondere alle domande piuttosto dirette de Le Iene in un’intervista che è presto diventata… a “luci rosse” : “Siete innamorati?”, è la prima domanda: “Tanto” rispondono loro. E poi: “Chi ci ha provato per primo”, e Cecilia risponde: “Io”.
“Quando hai capito che gliel’avresti data?” continuano Le Iene”: Ed è di nuovo Cecilia a rispondere senza inibizioni: “Subito”. “Dentro la casa avete consumato?”. Ignazio dice di non ricordare, lei ricorda benissimo: “Sì” risponde. “E fuori?, un po’ imbarazzato Ignazio dice: “Diciamo che ci divertiamo”.
Poi si passa alle domande più piccanti: “Avete già usato sex toys”: “Non ne abbiamo bisogno per ora, lui è un super dotato”, dice Cecilia. “Cosa vi piace di più l’uno dell’altro”. Lui risponde “Gli occhi”, lei non ha esitazioni: “Il p…lo”. E ancora: “A letto meglio Ignazio o il tuo ex?”, e anche qui la sorellina di Belen non esita un istante: “Meglio quello di adesso…”.

Cecilia Rodriguez a Le Iene: “Ignazio è un super dotato e a letto è meglio del mio ex…”ultima modifica: 2017-12-18T12:54:27+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.