Belen, prova costume e topless ma i fan si lamentano, ecco perché

2441739_2107_belenrodrigueztoplessBelen Rodriguez ancora una volta al centro delle attenzione e delle polemiche. Sia per quanto riguarda il passato, che il presente. La showgirl argentina infatti si mostra in topless e in costume su Instagram, ma, oltre ai soliti fan entusiasti, in molti la criticano per l’eccessivo uso di photoshop nel ritoccare le foto.
Ma Belen non è al centro dell’attenzione solo per questo, dopo il processo Corona infatti, dove è comparsa come testimone, ora è coinvolta nelle voci sul ritorno di fiamma tra Emma Marrone e il padre di suo figlio e suo ex marito, Stefano De Martino. Inoltre è stato notato che Barbara D’Urso non ha voluto fare il suo nome in trasmissione, limitandosi polemicamente a chiamarla “L’ex fidanzata di Fabrizio Corona”.

Belen, prova costume e topless ma i fan si lamentano, ecco perchéultima modifica: 2017-05-16T08:08:23+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.