Sesso al Grande Fratello, il marito della concorrente: “Non mi ha tradito, l’hanno drogata”

41329962I reality, è ormai risaputo, possono presentare contenuti ad alto tasso erotico. Può capitare, in fondo, che di fronte a lunghe permanenze si possa cedere ai piaceri del sesso. Ed è quello che è accaduto in ‘Couples’, un reality show molto in voga in Serbia e a metà tra il Grande Fratello e il nostro ‘Temptation Island’. La bella Mirela Lapanovic, concorrente del reality, ha infatti fatto sesso con il ‘coinquilino’ Milutin Radosavljevic, mentre gli altri ballavano seminudi in casa. C’è però un piccolo dettaglio: Mirela è sposata e suo marito, Andrej Laharnar, per usare un eufemismo, non l’ha presa benissimo. L’uomo, però, non è arrabbiato con la moglie, poiché è convinto che non si sia trattato di un vero e proprio tradimento.
«Mirela è stata drogata per essere costretta a fare sesso davanti alle telecamere, si vede chiaramente» – accusa l’uomo, riportato anche dal Mirror – «Questo per me equivale a uno stupro, credo che lei non si sia neanche resa conto di quello che è accaduto, se lo vedesse ora ne rimarrebbe esterrefatta. Inoltre la produzione vieta ai concorrenti e al pubblico di parlarne, ma è un fatto gravissimo».

Sesso al Grande Fratello, il marito della concorrente: “Non mi ha tradito, l’hanno drogata”ultima modifica: 2017-05-17T10:08:33+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...