Vip che lasciano il segno… del costume

C_2_articolo_3081620_upiImagepp (1)Belle addormentate al sole o bramose di abbronzatura? Difficile da dire, ma una cosa è certa: le nostre vip in vacanza lasciano il segno. Che sia quello degli slip o del reggiseno poco importa, c’è e si vede. Per Sara Daniele, figlia di Pino, si distingue addirittura il fiocco del costume sulla schiena, così come l’attrice Micaela Ramazzotti che sfoggia grosse spalline “bianche” mentre si gode un tramonto. Invece Wanda Nara allo specchio….
Schiena rossa e segno di spalline incrociate per Teresa, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani. Stesso risultato per Sara Daniele che su Instagram racconta: “Mamma: “Amore ricordati di mettere la crema” Io (anche un po’ scocciata) : “Si mamma” -E poi ritorni in versione tempura con il coniglietto di playboy sulla schiena”.
Federica Pellegrini, sempre in vasca, non solo mostra il segno del costume, ma da quando è passata a fare gli allenamenti all’aperto anche quello degli occhialini sul viso.
Con un reggiseno a fascia incrociato davanti anche Laura Cremaschi mostra parte del seno bianco latte. E così pure Alessia Fabiani. Selfie conturbanti allo specchio invece per Wanda Nara che tra vacanze di lusso tra Dubai e le Maldive ha fatto incetta di sole.
Sfoglia la gallery e guarda anche il segno dell’abbronzatura di Micaela Ramazzotti, Simona Salvemini e Guendalina Tavassi.

Vip che lasciano il segno… del costumeultima modifica: 2017-07-02T17:36:54+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...