“Grande Fratello Vip”, serpeggia la stanchezza: Giulia in crisi

C_2_articolo_3109427_upiImageppMomento di pausa e relax nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la semifinale. Giulia è giù di tono e rimane distesa su un divano. Tanta nostalgia della famiglia e del fidanzato per la giovane romana. Luca la incoraggia: “Mancano pochissimi giorni”. E intanto il ragazzo si dà da fare in cucina nella preparazione dei pasti dopo l’uscita di Lorenzo, che ha sfamato spesso i concorrenti.
La De Lellis lamenta un forte mal di schiena che le impedisce di muoversi. E mentre rimane sul sofà, l’amica del cuore Ivana è sempre accanto a lei.
Intanto il tempo scorre e gli ultimi giorni prima della finale sembrano non passare. Tra tutti, Raffaello appare sereno: “Questa settimana per me è una settimana tranquilla. È veloce perché non hai quella spada di Damocle”, sottolinea. Per Tonon quello che conta è essere arrivato alla fine di quest’avventura insieme all’amico Luca. “Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta””, replica l’ex tronista.

“Grande Fratello Vip”, serpeggia la stanchezza: Giulia in crisiultima modifica: 2017-11-30T01:16:16+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.