Alexis Ren, la sexy modella a cui piace spogliarsi conquista la sua prima copertina. Guardala… è da urlo

Giovanissima, si è fatta notare dal mondo con la sue immagini super hot sui social. E ora, ha conquistato la sua prima copertina. Nuda, naturalmente…

alexis_ren_foto_nuda_copertina_645Alexis Ren conquista la sua prima copertina. E se non sapete chi è lai, non siete grandi frequentatori dei social… Perché la modella (giovanissima e super sexy) è diventata una star proprio grazie al web. meglio, grazie alle sue immagini super hot sul web. Perché Alexis adora spogliarsi. E ora l’ha fato (anche) per Maxim America.
EX SURFISTA DI 20 ANNI – Alexis Ren è una surfista, ha 20 anni e un fisico mozzafiato. Sarebbe meglio dire che è una ex surfista, visto che nel corso dell’ultimo anno ha conquistato la fama sui social grazie alle sue immagini super bollenti. Perché lei non si vergogna a mostrarsi come mamma l’ha fatta…
LA SCALATA – Nel giro di solo un anno (circa), Alexis Ren ha letteralmente conquistato il web, con i suoi… 10 milioni di follower! E ora, è riuscita a conquistare la sua prima copertina e il suo primo servizio fotografico patinato. Nuda, naturalmente. Anche se… non è nulla che non si sia già visto in Rete…
NON SI FERMA – Siamo pronti a scommetterci: la scalata di Alexis Ren è appena all’inizio. In fondo, cominciare da Maxim America non è male, visto che la rivista vende circa 2,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti. E tutte la altre reginette (o presunte tali) dei social sono avvisate: con Alexis non c’è partita…

Alexis Ren, la sexy modella a cui piace spogliarsi conquista la sua prima copertina. Guardala… è da urloultima modifica: 2017-07-13T13:37:08+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.