Stefano De Martino se la spassa con nuovi amici e in barca lʼatmosfera si fa hot

C_2_articolo_3085815_upiImageppLo scatto è stato postato dalla influencer Gilda Ambrosio, tra le nuove amiche di Ibiza dellʼex di Belen…
La nuova compagnia di Stefano de Martino a Ibiza sembra proprio… scatenatissima. E durante una gita in barca ci scappa anche il siparietto bollente. A documentare la scena piccante è Gilda Ambrosio, influencer e stilista, tra le nuove amiche dell’ex di Belen, che su Instagram pubblica uno scatto in cui appare il didietro scoperto di un membro dell’allegro gruppetto e tre ragazze, Giada tra loro, molto interessate alla… “merce”.
Stafano, dal canto suo, osserva la scenetta particolarmente divertito. L’aitante ballerino sembra proprio spassarsela senza freni in quel di Ibiza, circondato da belle donne e amici con una unica mission: divertirsi a più non posso. Reduce da un anno di lavoro e di gossip intenso De Martino se lo merita proprio. In quanto a Belen… non è proprio il suo primo pensiero, almeno a quanto sembra!

Stefano De Martino se la spassa con nuovi amici e in barca lʼatmosfera si fa hotultima modifica: 2017-07-24T23:26:31+02:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...