Laura Freddi incinta al sesto mese: “Al GfVip piangevo per diventare mamma, ancora non ci credo”

Laura-Freddi-incinta-642x389ROMA – “Un anno fa piangevo nella “Casa” per non essere riuscita a diventare mamma, avevo perso le speranze, e adesso mancano due mesi al lieto evento”.
Lo scorso 19 maggio, il giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, Laura Freddi, ex gieffina vip della prima edizione, ha scoperto di essere incinta dalla relazione col suo compagno, il fisioterapista Leonardo D’Amico: “Per i primi 5 mesi – ha spiegato a “Chi” – ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell’ottavo e ancora non ci credo”.
Sarà una bambina, anche se il nome è ancora incinta (“Per il nome siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica”) e a breve arriverà anche il matrimonio: “Ci sposeremo quando la nostra bambina camminerà così potrà portarci le fedi”.

Laura Freddi incinta al sesto mese: “Al GfVip piangevo per diventare mamma, ancora non ci credo”ultima modifica: 2017-11-16T01:08:30+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Mr Loto scrive:

    Una nuova vita è sempre un lieto evento anche se le mamme ormai sono sempre più avanti con gli anni.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.