Incidenti sexy, guarda le belle che restano nude

C_2_articolo_3107713_upiImageppBasta una mossa azzardata, un movimento troppo disinvolto ed ecco il siparietto sexy è servito: l’abito che scivola sul décolleté, lo spacco che si apre troppo mostrando le intimità, il seno che sguscia. Gli ultimi due incidenti solo in ordine di tempo sono capitati al Victoria’s Secret show a Bella Hadid e Stella Maxwell. Ma ne sanno qualcosa anche Belen, Chiara Ferragni, Alice Sabatini e molte altre.
A Bella Hadid è bastato sollevare le braccia in aria per mostrare i capezzoli al vento sulla passerella della sfilata di intimo. Il corpetto è sceso inevitabilmente mostrando una porzione di seno, ma non è la prima volta che la modella rischia di restare col seno nudo per colpa di una mise troppo birichina. Anche Stella Maxwell è stata ad un passo dal siparietto bollente. Del resto l’abito dallo spacco esagerato non poteva coprire i minislip della modella.
Prima di loro tante belle sono finite nel mirino dei flash. Abiti azzardati o troppo misurati per consentire movimenti naturali senza… spogliarsi. Di incidenti bollenti ne sa qualcosa Belen tra spacchi esagerati (come non ricordare la farfallina sanremese), gonnellini inguinali e scollature fuori misura.
Anche Chiara Ferragni poco prima di annunciare la gravidanza aveva regalato qualche scatto hot grazie a una gonnellina troppo corta per coprire le mutande in pizzo. E che dire di Alice Sabatini sul red carpet del Festival del cinema di Roma? I fan hanno apprezzato parecchio quell’oblò sul seno. Guarda la gallery e scopri tutte quelle che sono finite per… spogliarsi.

Incidenti sexy, guarda le belle che restano nudeultima modifica: 2017-11-21T11:04:10+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...