Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip. Lacrime e bacio di Ilary per festeggiare

LucaOnestini_Danielebossari_finalisti_3_05013954 (1)Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Con il 52% delle preferenze, il conduttore ha battuto l’ex tronista Luca Onestini e si aggiudica i 100mila euro del montepremi, metà del quale andrà in beneficienza.
Entrato in sordina ed esploso puntata dopo puntata, quella di Daniele Bossari è stata una storia in salita in cui il conduttore ha sconfitto i suoi mostri interiori, ha ritrovato se stesso e anche l’amore per la bellissimia Filippa Lagerbarck, sua compagna da quasi 20 anni con cui ha una figlia , Stella, e che nella scorsa puntata ha chiesto in moglie con una delle proposte più romantiche nella storia del reality show.
Educato, gentile e sensibile Daniele Bossari ha conquistato il cuore dei telespettatori e questa sera anche i sondaggi che abbiamo lanciato su twitter erano tutti dalla sua parte.
Dopo aver spento le luci della casa insieme a Luca, Daniele è arrivato in studio dove ad attenderli c’era Ilary Blasi.
L’emozione è fortissima, Ilary gioca sull’attesa e sceglie un modo davvero originale per decretare il vincitore.
In questa edizione costellata di baci, non poteva che schioccare sulle labbra di Daniele il bacio del vincitore.
Fuochi d’artificio e lacrime per il conduttore e per la sua famiglia che lo hanno abbracciato emozionati.

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip. Lacrime e bacio di Ilary per festeggiareultima modifica: 2017-12-05T10:31:49+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.