Benedetta Parodi tagliata da “Domenica In speciale Sanremo”: cos’è successo tra le sorelle Parodi?

parodi-3-6Se Domenica In è entrato tra le tendenze Twitter di ieri pomeriggio, un motivo ci sarà: nella puntata speciale trasmessa direttamente dal palco dell’Ariston, Cristina Parodi è stata circondata dagli artisti di Sanremo e da tanti opinionisti, ma di Benedetta Parodi neanche l’ombra. Che fine ha fatto la sorella di Cristina? Ecco cosa è successo tra le due sorelle.
Se Domenica In è entrato tra le tendenze Twitter di ieri pomeriggio, un motivo ci sarà: nella puntata speciale trasmessa direttamente dal palco dell’Ariston, Cristina Parodi è stata circondata dagli artisti di Sanremo e da tanti opinionisti, ma di Benedetta Parodi neanche l’ombra.

La conduzione in solitaria della maggiore delle due sorelle è iniziata intorno alle 14.00 per terminare alle 18.40: una diretta lunga a cui Benedetta non ha preso parte neanche per sbaglio.

L’assenza dell’ex giornalista di Studio Aperto è stata notata da tantissimi spettatori e addetti ai lavori e suona come una vera e propria conferma del fatto che dai piani alti di Viale Mazzini le abbiano imposto una sorta di ritirata affidando interamente le sorti di Domenica In a Cristina Parodi.
D’altronde se ci pensiamo un attimo, era difficilmente conciliabile il cooking show di Benedetta durante la puntata speciale da Sanremo, non trovate?
Ma c’è di più… Nell’aria circolano voci su una lite tra le due co-conduttrici tanto che – ci avrete di certo fatto caso – al momento dei saluti finali, Cristina Parodi ha mandato un augurio di pronta guarigione a Claudio Lippi specificando che non è stato al suo fianco per una brutta influenza senza nominare sua sorella.

Twitter è stato a dir poco impietoso.

Davide Maggio tuona: “Ma Benedetta Parodi sta cucinando dietro le quinte per i cantanti ormai stanchi della settimana sanremese?! Porella. #DomenicaIn”

Un altro utente fa notare: “Tutti a preoccuparsi dell’ordine di uscita dei cantanti mentre io aspetto che Benedetta Parodi salga sul palco dell’Ariston a fare una delle sue ricette”

E ancora leggiamo: “Ma se Cristina Parodi sta presentando sul palco, Benedetta dov’è? A cucinare dietro le quinte? #DomenicaIn”.

Benedetta Parodi tagliata da “Domenica In speciale Sanremo”: cos’è successo tra le sorelle Parodi?ultima modifica: 2018-02-12T15:59:12+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...