Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme, che acrobazie per Nathan Falco

C_2_articolo_3129263_upiImagepp (1)Foto di famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, dopo la separazione, posano sorridenti insieme a Nathan Falco in occasione dell’ottavo compleanno del bambino. Un muro a disposizione per il piccolo “writer”, un mini percorso per divertirsi con gli skateboard, magliette e cappellini da colorare con le bombolette spray e una torta spettacolare per una festa in grande stile a Monte Carlo.
Insieme per festeggiare il loro unico bambino, Elisabetta e Flavio hanno trascorso una giornata fianco a fianco tra sorrisi e risate. Era da tanto che non si vedevano così vicini e in armonia. Condividono sui rispettivi profili social lo stesso scatto di famiglia e siedono uno accanto all’altra mentre il bambino spegne le sue 8 candeline. Una festa perfetta, organizzata anche quest’anno al dettaglio.

Per Nathan, unico amore di mamma e papà, non si bada a spese. Tema della festa è lo street style con tanto di skateboard ai piedi… e sulla torta. Uno spettacolo di break dance, un muro su cui scrivere con le bombolette e un surf meccanico per mettere alla prova il proprio equilibrio. Una festa indimenticabile per i piccoli ospiti e per il festeggiato.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme, che acrobazie per Nathan Falcoultima modifica: 2018-03-21T21:17:44+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.