Reazione a Catena: gli Scollegati fanno tremare i campioni (Bla Bla)

foto Scollegati, reazione a catenaI Bla Bla si confermano campioni a Reazione a Catena battendo gli Scollegati per 1 secondo!

Intesa vincente al cardiopalmo nella puntata di Reazione a Catena di oggi, mercoledì 19 giugno 2019: i campioni in carica (i Bla Bla) sono infatti riusciti a difendere di un soffio il loro titolo, arrivando con molta fatica al pareggio con gli avversari (13 punti), dopo una gara parecchio sofferta. Gli sfidanti, Luigi, Marco e Giulio (gli Scollegati), anche grazie ai due raddoppi giocati, andati entrambi a buon fine, sono infatti riusciti ad accumulare 13 punti, quota che gli avversari hanno faticato a raggiungere. Ottenuto, per un soffio, il pareggio, i Bla Bla hanno quindi sfidato allo spareggio gli Scollegati, battendoli per 1 solo secondo!

Marco Liorni si complimenta con gli Scollegati e con i Bla Bla a Reazione a Catena

Allo spareggio i Bla Bla sono riusciti a dare la risposta corretta in soli 2 secondi, mentre gli Scollegati hanno impiegato 3 secondi, perdendo quindi la possibilità di spodestare i campioni di Reazione a Catena. E vista la bellissima intesa vincente giocata da entrambe le squadre, il padrone di casa Marco Liorni, prima dell’ultima catena, si è complimentato sia con gli sfidanti che con i campioni (i quali anche qualche sera fa hanno giocato un’intesa vincente che ha tenuto tutti con il fiato sospeso).

Reazione a Catena con Marco Liorni: i Bla Bla si confermano campioni e vincono più di 4.000€

E la puntata è finita nel migliore dei modi per i campioni: i Bla Bla (Elia, Giorgia e Gabriele) stasera a Reazione a Catena, indovinando la parola “MEDIO”, hanno infatti vinto 4.219€, cifra rimasta dopo l’acquisto del terzo elemento e i vari dimezzamenti avvenuti nel corso dell’ultima catena.
Intanto del successo di questa edizione di Reazione a Catena firmata Marco Liorni si parla, in questi giorni, su DiPiùTv, dove il giornalista Giancarlo De Andreis afferma:

Dopo qualche lieve impaccio iniziale, Marco Liorni sta dimostrando tutto il suo valore calandosi alla perfezione nel suo ruolo. Buoni gli ascolti e molto positivi anche i commenti sui social per Reazione a Catena.

 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


 

Reazione a Catena: gli Scollegati fanno tremare i campioni (Bla Bla)ultima modifica: 2019-06-20T15:28:44+02:00da Giu2482