C_2_articolo_3111905_upiImagepp

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ripartono sotto il sole di Miami

Bella e in grandissima forma, Costanza Caracciolo sta ritrovando il sorriso a Miami accanto al suo compagno Christian Vieri. Dopo il dolore per la perdita del primo figlio, la coppia si è rifugiata Oltreoceano dove l’ex calciatore si trasferisce per gran parte dell’anno. Ecco la ex velina e Bobo al sole paparazzati dal settimanale Diva…

Share on Tumblr
download

Antonella Clerici e Vittorio Garrone verso le nozze: e al dito spunta l’anello misterioso

Da tempo Antonella Clerici ha annunciato di voler rallentare con la televisione per dedicarsi alla sua famiglia. Antonella ultimamente infatti ha ritrovato l’amore a fianco di Vittorio Garrone, dopo l’addio a Eddy Martens, e ha appunto fatto capire di volergli stare accanto con la figlia Malelle. Da alcune dichiarazioni la Clerici ha fatto anche sapere…

Share on Tumblr
1496820985800.jpg--geroge_clooney_e_amal_sono_diventati_genitori__nati_ella_e_alexander

I gemelli Clooney piangono in aereo? George regala cuffie

I gemelli piangono in volo? Nessun problema per i passeggeri: George Clooney e la moglie Amal Alamuddin regalano le cuffie. Secondo quanto riporta Page Six, l’attore e l’avvocato avrebbero omaggiato i passeggeri per scusarsi del disturbo arrecato dalle urla dei bambini, Ella e Alexander. Le cuffie pare fossero griffate con il logo della tequila di…

Share on Tumblr
C_2_box_49723_upiFoto1F

Tu si que vales: lo strano lato B della “sposa” Belen

Il lato B di Belen Rodriguez è stato il vero vincitore della finale di Tu si que vales: puntata vinta da Salah the Entertainer, ma ad attirare l’attenzione e ad infiammare i social network è stata ancora una volta la showgirl argentina. Qualche gaffe nella conduzione e un lato b lievitato hanno attratto l’attenzione del…

Share on Tumblr
1504459156851

Angelina Jolie stregata da Alessandro Baricco, acquistati i diritti di “Senza sangue”

Dopo i rumors girati a inizio anno, è arrivata l’ufficialità del nuovo progetto di Angelina Jolie. L’attrice ha acquisito i diritti cinematografici di “Senza sangue”, romanzo di Alessandro Baricco del 2002. La conferma è arrivata direttamente dalla pagina Facebook ufficiale dello scrittore. Per ora non si hanno notizie se sarà proprio la Jolie a dirigere…

Share on Tumblr
isola_nathalie-caldonazzo-1024x761

Nathalie Caldonazzo: «Il mio must have? È il pigiama»

Chi pensa che sia una diva dei nostri giorni, superfotografata nei party e nelle occasioni mondane, si sbaglia di grosso. Già, perché alla bella Nathalie Caldonazzo si può togliere tutto, ma non il suo pigiama. L’attrice, arrivata per l’apertura natalizia del parco divertimenti Cinecittà World con il compagno Andrea Ippoliti, spiega che nella borsa di…

Share on Tumblr