Ilary Blasi con Bastian Muller a New York un anno dopo

Ilary Blasi vola a New York con Bastian Muller un anno dopo.
“Dove tutto è iniziato” scrive l’imprenditore tedesco mostrando foto di coppia dalla Grande Mela. La showgirl è raggiante e innamoratissima a fianco del suo vichingo. E proprio in questi giorni non si parla d’altro che della sua separazione da Francesco Totti, grazie soprattutto alle ultime dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice tv che spara a zero sull’ex calciatore.

092527379-fe15884d-08ee-4d8a-b0e5-f7493659451b

A New York un anno dopo
“After a year” scrive Ilary Blasi postando un’immagine con Bastian Muller da New York lasciando intendere che la coppia sta festeggiando un anno d’amore proprio nella città che ha visto nascere la loro storia. Gli scorci della fuga romantica che i due si sono concessi per l’anniversario mostrano un giro sulla Fifth Avenue (“Dimmi che sei a NY senza dirmi che sei a Ny” scrive lei) e un rooftop con lo skyline della Grande Mela di notte illuminato da mille lucine. La ex moglie di Francesco Totti indossa un completo leopardato aderente che mette in mostra il suo fisico perfetto, stivaletti neri e scollatura provocante. Anche Bastian è elegante e la stringe con le mani sul ventre e un sorriso sornione. Nelle storie di Instagram si mostrano anche mentre passeggiano per Central Park come due ragazzini tra selfie, abbracci e smorfie.

Dove si sono conosciuti Ilary e Bastian?
Un anno fa nello stesso periodo Ilary Blasi era volata a New York con le amiche e la sorella Silvia Blasi. In quell’occasione però non erano comparsi scatti di Bastian Muller, con cui è iniziata la relazione forse proprio nella Grande Mela. In quei giorni sul web impazzavano le foto di Francesco Totti in Qatar con Noemi Bocchi e Ilary Blasi rilanciava dall’America con immagini piccanti mezza nuda nonostante il freddo gelido. In canotta a Times Square sfidava i bikini della nuova compagna dell’ex marito. Ora Ilary Blasi torna negli stessi luoghi dopo un anno d’amore proprio mentre in Italia esce un documentario in cui la presentatrice parla per la prima volta della rottura dallo sportivo.

Dove abita Ilary Blasi a Roma?
Ilary Blasi ha scelto di restare nella villa dell’Eur dove viveva con Francesco Totti e i loro tre figli Cristian, neo 18enne, Chanel, 16, e Isabel 7 anni, dopo la fine del loro matrimonio. La casa è enorme e sfarzosa, con 1500 metri quadrati di superficie, 25 stanze, due piscine, una spa, una palestra, un campo da calcetto e uno da tennis. La villa è stata testimone delle scene divertenti tra la presentatrice e l’ex calciatore, ma ora ospita anche il nuovo compagno di lei, Bastian Muller, quando viene a trovarla nella Capitale.

Chi è l’uomo che frequenta Ilary Blasi?
Bastian Muller è un imprenditore tedesco. La coppia attualmente sta vivendo una relazione a distanza. Lui abita a Francoforte e Ilary Blasi a Roma, ma si amano e si cercano. A ottobre hanno scelto di partecipare all’Oktoberfest a Monaco di Baviera, dove si sono divertiti con i vestiti tradizionali bavaresi. E in un anno d’amore sono stati con la valigia sempre pronta volando dalla Thailandia alla Turchia, dalla montagna al mare sempre uniti e complici.

Ilary Blasi con Bastian Muller a New York un anno dopoultima modifica: 2023-11-24T11:46:38+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr