Gianni Morandi paonazzo in Norvegia con la moglie Anna: «Ci mettiamo i guanti perché fa un freddo barbino»

Gianni Morandi e Anna Dan sono una delle coppie più durature e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Come hanno raccontato più volte, si sono conosciuti a Bologna nel 1994 a una partita di calcetto: il cantante era in campo, mentre lei era seduta sugli spalti. Da quel momento in poi, non si sono più lasciati e nel 1997 è nato il loro unico figlio, Pietro, poi, nel 2004 si sono sposati. Nonostante la lunga relazione, i due sembrano essere davvero molto innamorati l’uno dell’altra e, ora, si sono concessi una breve vacanza a Tromso in Norvegia. Il cantante ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video insieme ad Anna: il filmato è davvero tenero e simpatico.

giannimorandiannadan

Il post Instagram di Gianni Morandi
Gianni Morandi e la moglie Anna Dan non temono nulla quando sono insieme…
nemmeno le temperature glaciali del profondo nord Europa. I due hanno fatto sapere ai fan di essere in Norvegia, precisamente a Tromso che è una delle città da cui si vede meglio l’Aurora Boreale. Il cantante di “Viva la mamma” ha postato un video in cui, in mezzo alla neve fresca con la moglie, dice: «Siamo in Norvegia, a Tromso… Che meraviglia!». Quindi, Anna aggiunge sorridendo: «Abbiamo preso la seggiovia e siamo saliti e adesso ci mettiamo i guanti perché fa un freddo barbino ma è bellissimo». Inutile dire che il video ha raccolto migliaia di like e commenti in pochissimo tempo.

L’ironia di Gianni Morandi
Gianni Morandi è davvero molto attivo sul proprio profilo Instagram dove posta foto, video o storie. Il cantante ha riscosso un certo successo anche tra i giovani utenti perché, ad esempio, risponde sempre a tono, ma in modo simpatico, a chi cerca di offenderlo sotto ai post. Oppure perché, durante il Festival di Sanremo, pubblica moltissime storie ascoltando e “recensendo” tutti i pezzi in gara. Nell’ultimo post pubblicato, Gianni ha il biacchierino di caffè in mano e con un sorriso si chiede: «Mannaggia, non mi ricordo come si chiamava quella canzone di tanti anni fa». I fan più affezionati gli hanno risposto subito: «Ne hai scritte così tante e tutte belle che è impossibile ricordare!».

Gianni Morandi paonazzo in Norvegia con la moglie Anna: «Ci mettiamo i guanti perché fa un freddo barbino»ultima modifica: 2024-03-27T15:46:11+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr