C_2_articolo_3111962_upiFoto1F

Moda: gli abiti short and chic per le serate di fine anno

Short and beautiful: potrebbe essere lo slogan a cui ispirarsi per i look da sfoggiare in occasione delle Feste di fine anno. Per una serata in discoteca o in un ristorante elegante, o anche semplicemente per stupire gli amici in occasione di un brindisi, ecco i mini-abiti più sensuali e preziosi da sfoggiare proposti dalle…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3110761_upiFoto1F

Moda: l’inverno ci veste di bianco

Quest’anno la moda ci invita a un Bianco Natale. Forse perché la neve è tornata finalmente sui monti, ma anche perché il bianco si ripropone come stile ideale per le serate di festa, sia in famiglia, sia nelle occasioni più formali. Per un capospalla, per l’ecopelliccia o per un outfit completo, le nuances candide sono…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3109581_upiFoto1F

Moda: l’eleganza luminosa dell’argento

Manca meno di un mese alle Feste di fine anno ed è ora di cominciare a pensare ai look da sfoggiare per le serate che ci attendono. Uno dei grandi must dell’inverno 2017-18 è l’argento, un grande classico che molti stilisti non hanno mancato di portare in passerella in tutte le Fashion Week dedicate alla…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3107579_upiImagepp

Moda: sotto lʼalbero il giusto nightwear

Prima di intasare le radici del pino natalizio con slip rossi portafortuna pensate a qualcosa di caldo per dormire. Ovviamente anche a qualcosa di freddo per scaldare gli animi ma quella è un’altra storia. Concentriamoci sui pigiami. Il loro stile ha raggiunto mete fashion insperate. Lo stesso vale per le camicie da notte. La sleep…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3083839_12_image

Moda: il cappotto, protagonista dell’autunno

Alla fine l’autunno è arrivato: l’aria comincia a farsi più pungente ed è ora di cominciare a pensare ai capi più caldi, adatti ad affrontare la stagione. Il cappotto è il grande protagonista di questo periodo dell’anno e, come sempre, è stato interpretato dagli stilisti in molti modi diversi. A doppio petto, a trench, in…

Share on Tumblr
images

Moda: elegante e femminile in giacca e pantaloni

Giacca e pantaloni, magari di colore scuro, o comunque molto sobrio: insomma, una divisa da ufficio, specie per chi riveste posizioni di un certo rilievo. Eppure il classico tailleur “di ordinanza” si può rivisitare e trasformare in un completo femminile e seducente, completamente diverso dalla corazza dietro la quale a volte abbiamo la tentazione di…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3083145_24_image

Moda: l’autunno si accende di rosso

Chi ama i colori accesi ne sarà felice: il trend moda per la stagione autunnale è il rosso. Ci si può sbizzarrire con la tonalità, dal rubino all’aranciato, dallo scarlatto al burgundy, ma sempre di rosso si tratta. Per fortuna il rosso dona a tutte: perfetto per le more, illumina le bionde; solo chi ha…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3083035_25_image

Parigi, moda: sfila la donna Chanel

Nell’ultima giornata della Settimana della moda di Parigi ha sfilato la collezione disegnata da Karl Lagerfeld per Chanel, con le proposte per il pret à porter della primavera estate 2018. La sfilata si è svolta presso il Grand Palais, trasformato per l’occasione in uno scenario tropicale, con tanto di cascate e fiume sul quale si…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3082899_4_image

Moda: Parigi, la donna scultura di Yves Saint Laurent

La donna primavera estate 2018 sarà abbigliata di volumi scultorei, con le gambe scoperte e tacchi vertiginosi: sono queste le scelte di Anthony Vaccarello, direttore creativo della Maison Saint Laurent, presentate a Parigi durante la Settimana della moda con le collazioni prêt-à-porter per la prossima bella stagione. In passerella tanti gli shorts di pelle nera,…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3082742_8_image

Milano Moda Donna: la sfilata di Gucci

Ce n’è per tutti i gusti, da Biancaneve e Elton John, dalle tute sportive degli anni ’80, al glitter e alle paillettes, che procedono tra mummie, colonne e statue antiche: siamo a Milano Moda Donna, la Fashion Week milanese, sulla passerella di Gucci per la presentazione della collezione primavera estate 2018 per l’uomo e per…

Share on Tumblr