C_2_fotogallery_3083145_24_image

Moda: l’autunno si accende di rosso

Chi ama i colori accesi ne sarà felice: il trend moda per la stagione autunnale è il rosso. Ci si può sbizzarrire con la tonalità, dal rubino all’aranciato, dallo scarlatto al burgundy, ma sempre di rosso si tratta. Per fortuna il rosso dona a tutte: perfetto per le more, illumina le bionde; solo chi ha…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3083035_25_image

Parigi, moda: sfila la donna Chanel

Nell’ultima giornata della Settimana della moda di Parigi ha sfilato la collezione disegnata da Karl Lagerfeld per Chanel, con le proposte per il pret à porter della primavera estate 2018. La sfilata si è svolta presso il Grand Palais, trasformato per l’occasione in uno scenario tropicale, con tanto di cascate e fiume sul quale si…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3082899_4_image

Moda: Parigi, la donna scultura di Yves Saint Laurent

La donna primavera estate 2018 sarà abbigliata di volumi scultorei, con le gambe scoperte e tacchi vertiginosi: sono queste le scelte di Anthony Vaccarello, direttore creativo della Maison Saint Laurent, presentate a Parigi durante la Settimana della moda con le collazioni prêt-à-porter per la prossima bella stagione. In passerella tanti gli shorts di pelle nera,…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3082742_8_image

Milano Moda Donna: la sfilata di Gucci

Ce n’è per tutti i gusti, da Biancaneve e Elton John, dalle tute sportive degli anni ’80, al glitter e alle paillettes, che procedono tra mummie, colonne e statue antiche: siamo a Milano Moda Donna, la Fashion Week milanese, sulla passerella di Gucci per la presentazione della collezione primavera estate 2018 per l’uomo e per…

Share on Tumblr
C_2_fotogallery_3082667_2_image

London Fashion Week: la sfilata di Burberry

Ha preso il via la London Fashion Week, secondo appuntamento di stagione per le passerelle dalla grande moda globale, dopo New York e prima del clou di Milano e Parigi. La collezione Burberry è all’insegna dell’unisex ormai da qualche anno: ha proposto note di colore vivaci, glamour e una tradizione rivisitata senza stravolgimenti. La sfilata…

Share on Tumblr
stile-western-primavera-2018-ck

Moda: la collezione di Calvin Klein per la prossima primavera-estate

Calvin Klein sfila nell’ambito della New York Fashion Week, proponendo una collezione per la primavera estate 2018 che da un lato riscrive il sogno americano, dall’altro secondo alcuni lancia decisi messaggi anti Trump. “Si tratta di American Horror e American Beauty – ha spiegato Raf Simons, chief creative officer di Calvin Klein -. La moda…

Share on Tumblr
C_2_articolo_3082700_upiFoto1F

Moda estate: è tempo di fantasie

L’estate è all’insegna del colore, dei tessuti leggeri e impalpabili, della fantasia. L’estate e il periodo delle vacanze sono il momento perfetto per dare un tocco di allegria al nostro guardaroba, magari approfittando del periodo dei saldi per regalarci un capo extra. In passerella gli stilisti hanno fatto sfilare fantasie splendide e suggestive, a cui…

Share on Tumblr
Spot Dolce e Gabbana a Bari vecchia, top model mangia ricci

La top model mangia ricci sul lungomare di Bari: il nuovo spot di D&G

La supermodella olandese Rianne ten Haken che mangia golosamente ricci sul lungomare di Bari e che sfila, assieme a due donne del posto, per le strade del Borgo antico tra i telai sui quali sono stese ad asciugare le orecchiette. Sono immagini e foto della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana postate su Instagram…

Share on Tumblr