3261200_1900_collage_2017_09_25

Perde 40 chili ma le conseguenze sono terribili: “Mi sono svegliata, ero muta”

La dieta per Terri Keith, 30 anni di Belfast, ha avuto controindicazioni gravi e inaspettate. La giovane donna era in sovrappeso e all’improvviso ha deciso di cambiare stile di vita e di dimagrire. Obiettivo raggiunto dal momento che in un anno è riuscita a perdere quasi quaranta chili (40!). Il corpo però è stato sottoposto…

Share on Tumblr
3241575_1931_remingtonwilliams

Da lavapiatti a top model, la favola della modella più richiesta di New York

Dal fast food alle sfilate di moda, il passo è breve. Parola di Remington Williams, (neo)modella iperfotografata alla New York Fashion Week, che fino a dieci giorni fa lavava i piatti da Chipotle, catena di ristoranti statunitense. La favola fashion a lieto fine è cominciata meno di un mese fa, quando Remington – capelli rossi,…

Share on Tumblr
2615152_1715_sigaretta_elettronica

La sigaretta elettronica pericolosa per la salute: “Accelera l’invecchiamento”

Una sola sigaretta elettronica è in grado di lasciare pericolosi “segni” a livello dei vasi sanguigni, accelerando gli effetti dell’invecchiamento cardiovascolare, con una riduzione marcata del diametro dei vasi del 30% visibile già dopo poco più di un’ora dall’averla ‘fumata’. È quanto emerso da una ricerca condotta presso la West Virginia University e presentata in…

Share on Tumblr
2606106_1454_accappatoio_seno

Arriva “l’amaca per i seni”: l’oggetto a cui nessuno avrebbe mai pensato

Difficile trovare nuove nicchie di mercato per l’abbigliamento? L’idea di Erin Robertson, di Los Angeles, sicuramente non era mai venuta a nessuno, prima: un’amaca per i seni. Immaginate una sciarpa da mettere dietro al collo, ma che termina con due coppe nelle quali inserire i seni, il tutto fatto in spugna da asciugamano. Ecco la…

Share on Tumblr
2601644_2113_collage_2017_08_04

Il giudice ‘grazia’ la modella ladra: “Troppo intelligente per andare in carcere”

Troppo intelligente e talentuosa per finire in carcere. Con questa motivazione un giudice di Londra, Grant McCrostie, ha risparmiato una pena detentiva alla 28enne Natalia Sikorska, arrestata il 5 luglio scorso mentre cercava di rubare nel supermercato di lusso Harrods abiti per un valore di quasi 1000 sterline. L’avvenente modella polacca, che dal 2015 studia…

Share on Tumblr
2599288_1331_donne_sedere_grosso

Le donne con il sedere grande sono più sane delle altre: lo dice la scienza

Avere un lato B formoso non è solo questione di estetica: secondo una recente ricerca, le donne che accumulano più grasso su fianchi e sedere sono anche più sane rispetto alle altre. Lo studio pubblicato su Cell Metabolism spiega che chi appartiene alla categoria è meno esposta al rischio di infarto, ictus e diabete. Il…

Share on Tumblr