I centenari hanno compilato un elenco di prodotti che li hanno aiutati a celebrare i 100 anni

Scienziati e medici cercano ogni giorno di trovare prodotti che aiutino le persone a vivere per più di cento anni. Ma sembra che chi ha scambiato l’undicesima decade o si sia avvicinato ad essa abbia già scoperto il segreto della lunga vita. I nonni centenari raccontavano cosa mangiano per aspettare i pronipoti.

Yogurt

Il consumo quotidiano di yogurt migliora l’immunità

Murray Grossan non vede l’ora di compiere 98 anni. Il segreto della sua longevità è nello yogurt naturale quotidiano a colazione. Non possiamo che essere d’accordo, lo yogurt è davvero molto utile.

Hot dog

Gli hot dog sono il piatto preferito di un amante dei parchi di divertimento da 100 anni

Helen Dickman ha festeggiato il suo centesimo compleanno. Fino a un’età così venerabile, è stata aiutata a vivere, come lei stessa sosteneva, hot dog da luna park! L’anziana signora mangiava il suo pasto preferito 3 volte alla settimana insieme a patatine fritte e Diet Coke. Mentre studi recenti hanno dimostrato che le salsicce fanno male alla salute, l’esperienza di Helen lo dimostra nella pratica : una persona dovrebbe mangiare tutto se vuole davvero! Hot dog evviva!

Alcol

Molti fegati lunghi hanno scoperto per esperienza che l’alcol, come le risate, prolunga la vita

Alla 101, Nancy Lamperti ha raccontato di aver bevuto 2 bicchieri di vino a cena, un bicchiere di liquore alle 16 e una lattina di birra alle 18 (dopo le 6 ovviamente la signora si è presa cura della sua linea!). Agnes Fenton del New Jersey, all’età di 110 anni, ha condiviso con i giornalisti che per 70 anni ha bevuto quotidianamente 3 bottiglie di birra e una porzione di Scotch. E 107 anni -il vecchio Mario Rotolli aggiungeva ogni mattina un bicchierino di whisky nel mio caffè e consigliava tutti coloro che vogliono rallegrarsi e prolungare la vita.

Pancetta

Forse il bacon preferito da tutti non è così male come dicono i nutrizionisti

Quando è stato chiesto a Pearl Cantrell quale fosse il segreto della sua longevità, ha risposto semplicemente: “Lavoro duro e pancetta“. A 107 anni, questa signora sapeva esattamente cosa aiuta una persona a rimanere a galla. Mangiava 3 fette di bacon al giorno.

Aglio, miele, cannella, olio d’oliva e cioccolato

La cannella può essere più salutare di quanto la maggior parte delle persone pensi

Tutti questi prodotti Bernando LaPallo, 110 anni, non consigliava di mangiarli insieme. Ma ne era sicuro: aglio, miele >, olio d’oliva, cannella e cioccolato combinati con frutta e verdura naturali gli hanno dato lunga vita e salute.

Uova crude

Nei suoi 115 anni di vita, si stima che Emma Moreno abbia mangiato 100.000 uova crude

Emma Moreno, che ha vissuto fino a 115 anni ed è stata una delle prime tre persone più anziane del pianeta, mangia 3 uova crude ogni giorno a colazione da quando era adolescente. Era convinta che questa abitudine le desse una vita così lunga.

Porridge

Forse siamo stati tutti fatti per mangiare il porridge per un motivo quando eravamo bambini

La donna scozzese più anziana del mondo, Jessie Gallan, a 109 anni, può affermare con autorevolezza: una scodella di cereali caldi a colazione e non avere alcun rapporto con gli uomini sono i segreti della longevità .

Sushi

La raffinata cucina giapponese può aiutarti a vivere più a lungo

Misao Okawa, 117 anni, mangiava sushi almeno una volta al mese. Il suo preferito era il sushi con lo sgombro affettato sottilmente.

I centenari hanno compilato un elenco di prodotti che li hanno aiutati a celebrare i 100 anniultima modifica: 2024-04-19T22:18:53+02:00da anetta007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.