Sorteggi quarti di Champions League: l’avversaria della Juventus è l’Ajax

i

Sorteggi quarti di Champions League: l’avversaria della Juventus è l’Ajax

La via verso Madrid è tracciata. Quarto di finale contro l’Ajax (la prima in trasferta), eventuale semifinale contro la vincente del derby inglese Tottenham-Manchester City. Poi, se dovesse essere finale, dall’altra parte del tabellone ci sarà una tra Manchester United, Barcellona, Liverpool e Porto.

La novità di quest’anno del “tabellone tennistico” permette infatti di immaginare già l’eventuale cammino dei bianconeri da qui in avanti e di provare a fare pronostici per immaginare l’eventuale finale. Che, curiosamente, potrebbe essere Juventus-Barcellona: in pratica, Cristiano Ronaldo e Messi potrebbero affrontarsi solo in un’eventuale finale, non prima.

Biglietti Champions League su FanticketStore

Biglietti Champions League a prezzi convenienti su Fanticketstore

Vieni su Fanticketstore a cercare i biglietti per le partite della tua squadra del cuore. Oltre al calcio,puoi trovare  i migliori eventi di musica, teatro e musei in tutto il mondo. Questi sito di comparazione prezzi gratuito è veloce  sicuro ed è facilmente consultabile anche da smartphone e tablet. Comodamente seduto sul tuo divano scegli i biglietti per i migliori eventi desiderati anche Sold Out nel mondo.  FanticketStore – IL motore di ricerca GRATUITO per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro, mostre, musei, ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti nei siti di vendita biglietti sicuri al 100% .  FanticketStoreNON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Sorteggi quarti di Champions League: l’avversaria della Juventus è l’Ajaxultima modifica: 2019-03-19T12:30:34+01:00da fanticketstore