Biglietti Calcio Tim Cup 2019

tim-cup

La semifinale di Coppa Italia Atalanta-Fiorentina potrebbe essere spostata di un giorno all’interno del calendario. Questa la sensazione che si respira in questi giorni, specie dando un’occhiata agli impegni della formazione orobica.

La sfida di ritorno tra bergamaschi e viola è infatti al momento in programma per mercoledì 24 aprile, ma potrebbe essere fatta slittare di un giorno ed essere giocata giovedì 25 aprile. Il motivo è da collegare alla sfida di campionato tra la stessa Atalanta e il Napoli: al momento prevista per sabato 20 aprile, quasi certamente sarà giocata il giorno dopo. I partenopei, infatti, giovedì 18 saranno in campo contro l’Arsenal per la partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Data Location
Mer, 24 Aprile 2019 Atalanta FC v Fiorentina FC – Coppa Italia Semi Final
Stadio San Siro, Milano, Italia
Biglietti
Mer, 24 Aprile 2019 Atalanta FC v Fiorentina FC – Coppa Italia Semi Final
Stadio Atleti Azzurri d’Italia, Bergamo, Italia
Biglietti
Mer, 15 Maggio 2019 Coppa Italia Final 2019
Stadio Olimpico, Roma, Italia
Biglietti

Vieni su Fanticketstore a cercare i biglietti per le partite della tua squadra del cuore. Oltre al calcio, puoi trovare  i migliori eventi di musica, teatro e musei in tutto il mondo. Questo sito di comparazione prezzi gratuito è veloce  sicuro ed è facilmente consultabile anche da smartphone e tablet. Comodamente seduto sul tuo divano scegli i biglietti per i migliori eventi desiderati anche Sold Out nel mondo.  FanticketStore – IL motore di ricerca GRATUITO per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro, mostre, musei, ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti nei siti di vendita biglietti sicuri al 100% .  FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto.

Biglietti Calcio Tim Cup 2019ultima modifica: 2019-03-25T19:21:13+01:00da fanticketstore