5 luoghi esotici che puoi visitare con l’ESTA

Un ESTA statunitense può essere la chiave per un mondo di avventure, dallo sciare all’Echo Mountain in Colorado fino alle cascate del Niagara nello stato di New York, ma può anche portarti ben oltre i 50 stati. Se pensavi che le Hawaii fossero il posto più esotico che gli Stati Uniti avessero da offrire, allora pensa di nuovo mentre esploriamo cinque posti che non sapevi facessero parte della Terra dei Liberi.

l’ESTA

Se non hai ancora la tua ESTA statunitense e vuoi assicurarti che la tua domanda non venga rifiutata, vai su Domanda ESTA. Gli esperti di questo sito hanno decenni di esperienza in questo campo e sanno che il modulo può essere fonte di confusione, quindi sono qui per aiutarti. Possono rispondere a tutte le domande che potresti avere ben prima che l’agenzia governativa competente possa risponderti e controlleranno il tuo modulo per assicurarsi che tutto sia corretto prima di effettuare l’invio.

1. Samoa americane

Queste sette isole che si affacciano sulle Samoa sono caratterizzate da paesaggi così spettacolari che puoi facilmente perdertici dentro. Se vuoi allontanarti da tutto, ecco il posto giusto per farlo, con numerose spiagge remote per le tue sessioni di meditazione.

In alternativa, fai trekking sul Monte Alava, nuota a Ofu Beach o scopri la barriera corallina a Two Dollar Beach.

2. Guam

Questa è l’isola più popolata della Micronesia, quindi ci sono molte attività per far divertire tutti. Le famiglie dovrebbero andare a Ypao Beach, che è adiacente a uno dei più grandi parchi pubblici dell’isola, che ospita regolarmente eventi divertenti per tutti, come musica dal vivo sul palco. Un altro posto per tutta la famiglia è il mercato del villaggio di Chamorro, dove è possibile acquistare souvenir fatti a mano e assistere a esibizioni di gruppi di danza locali.

Un luogo popolare da visitare per le coppie è Two Lovers Point, dove la leggenda narra che due amanti sfortunati si innamorarono e alla fine si suicidarono, piuttosto che essere fatti a pezzi dal padre della ragazza e dal suo fidanzato. Anche se non credi alla leggenda, questo bellissimo posto offre una vista incredibile su entrambi i lati di Guam e sulla barriera corallina sotto il mare.

Tuttavia, poiché l’isola è piuttosto piccola, non è necessario correre per vedere tutto prima che la vacanza sia finita. Puoi prendere il tempo che ti serve per esplorare l’isola e immergerti nella cultura Chamorro.

3. Isole Marianne Settentrionali

Questa collezione di 15 isole nell’Oceano Pacifico è perfetta per coloro che amano le spiagge pittoresche, le attività esaltanti e il cibo di qualità. Qui c’è qualcosa per tutti.

Se vuoi rilassarti sulla sabbia bianca e leggere un buon libro, sarai felice di scoprire che, quando hai voglia di fare un tuffo nell’acqua, il mare è quasi sempre caldo.

Se ti piace esplorare, prova a percorrere il paesaggio accidentato formato da milioni di anni di attività vulcanica o fare trekking attraverso le grotte sottomarine in una delle migliori zone al mondo per le immersioni.

Qualunque cosa tu decida di fare, assicurati di gustare un piatto tradizionale di kelaguen o tinaktak.

4. Porto Rico

Su quest’isola ci sono molte attrazioni turistiche, ma questo articolo tratta principalmente le aree che sono autenticamente portoricane. Ecco le nostre migliori scelte di luoghi da visitare:

  • Vieques, un’isola al largo di Porto Rico, dove le galline e i cavalli selvatici vagano liberi per le strade
  • Old San Juan, un quartiere storico, patrimonio mondiale dell’UNESCO
  • Bioluminescent Bay, dove l’acqua si illumina di blu al chiaro di luna
  • El Yunque Rain Forest, che ospita l’equivalente dei Caraibi del Monte Olimpo

5. Isole Vergini americane

Questo è l’ultimo paradiso tropicale, dove puoi prendere il sole su sabbie bianche, remare in dolci acque azzurre, sorseggiare un tè di rooibos o gustare un piatto di callaloo. Se il relax diventa troppo, puoi sempre indossare l’attrezzatura subacquea e fare snorkeling attraverso acque cristalline o ammirare le maestose tartarughe nuotare a Maho Beach.

Spero che questo ti abbia dato qualche spunto per la tua prossima vacanza americana. Ricorda, non fa mai male guardare oltre gli Stati Uniti per le migliori avventure.

5 luoghi esotici che puoi visitare con l’ESTAultima modifica: 2019-05-02T06:51:27+02:00da zaragriffin

Potrebbero interessarti anche...