Nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Il maschietto, il cui nome non è stato reso noto, è venuto al mondo a Montecarlo

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori di un bel maschietto. A rivelarlo è la sorella della giornalista, Matilde Borromeo, che ha pubblicato su Instagram una foto (poi tolta) scrivendo che il 28 febbraio è una “nuova data da segnare sul calendario” di famiglia. Nello scatto, fatto probabilmente dall’ospedale principessa Grace di Monaco, ci sono una veduta della baia di Monaco e un ramo di fiori.

Pierre Casiraghi è il terzogenito di Carolina di Monaco e il figlio, nato a Monaco, è il quarto nipote della principessa di Hannover. Beatrice Borromeo, 31 anni, e Pierre Casiraghi, 29 anni, si sono sposati il 25 luglio del 2015 in una cerimonia civile celebrata a Monaco, che fu seguita una settimana dopo da una cerimonia religiosa in Italia di taglio più formale e sontuoso sulle isole Borromee nel Lago Maggiore.

La coppia è stata sempre molto discreta sulla loro vita privata. Il bambino è il quarto nipote di Carolina di Monaco dopo Sasha e India, nati a marzo 2013 e aprile 2015 dall’unione fra Andrea Casiraghi e la colombiana Tatiana Santo Domingo, e dopo Raphaël, frutto dell’unione di Charlotte con l’attore Gad Elmaleh.

Nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghiultima modifica: 2017-02-28T23:04:54+01:00da sofia_sofia777