La modella, ospite in studio della terza puntata, parla della love story nata in Honduras con l’inviato del programma

Dopo lo scoop lanciato da Chi, era inevitabile che se ne parlasse anche in puntata, e infatti nel corso del terzo appuntamento con L’isola dei famosi, Alessia Marcuzzi ha affrontato l’argomento dell’amore nato tra Stefano Bettarini Dayane Mello, eliminata la settimana scorsa.

“Lui è l’inviato, ma tu sei molto spedita verso l’inviato” dice Vladimir Luxuria a Dayane una volta che la modella ha fatto il trionfale ingresso in studio. L’opinionista vuole sapere nel dettaglio che cosa sia successo tra di loro: “Lui è bello, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia…”, e Alessia Marcuzzi mostra la copertina del settimanale Chi dedicata proprio a loro due. “Stiamo bene insieme, sono felice” commenta la modella. “E com’è questo Bettarini che perde il pelo con le cerette ma il vizio no?” incalza Vladi, ma la Mello preferisce parlare della sua isola, più che della love story.

Subito dopo però per lei arriva un mazzo di rose rosse con tanto di biglietto che recita: “Bentornata, ma in studio sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti abbraccio, S.”. A questo punto viene aperto l’audio con la Palapa, in modo che Bettarini possa commentare. Vladimir gli chiede: “Ma questa volta è una cosa seria o è una delle tante?”, “Ho imparato la lezione. Per questa volta ho fatto parlare i fiori” risponde lui.

La modella, ospite in studio della terza puntata, parla della love story nata in Honduras con l’inviato del programmaultima modifica: 2017-02-14T14:36:45+01:00da aishamaria
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr