Alessia Marcuzzi: “Sono irrequieta, è dura starmi vicino”

La presentatrice: “Per me deve essere sempre tutto wow” Uno spirito libero, irrequieto, alla ricerca di entusiasmo e sempre pronto al piano B. Alessia Marcuzzi si racconta al Corriere della Sera e svela la sua anima vivace: “Non ho fatto come mamma e papà, che si sono fidanzati a 16 anni e sono ancora insieme:…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Isola dei Famosi, scatta il bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Paola Barale sbarca in Honduras per raggiungere il suo ex fidanzato Raz Degan. Dopo parole sussurrate e abbracci i due si sono scambiati teneri baci. La showgirl, poi, ha accettato di rimanere qualche giorno sull’Isola dei Famosi Come tutti speravano, Paola Barale è sbarcata in Honduras per sostenere il suo ex fidanzato Raz Degan, ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Festa in casa Hunziker-Trussardi: guarda il compleanno di Celeste

Le dediche di Michelle e i giochi di Aurora con le sorelle “Giornata doppiamente speciale. Già due anni. Auguri splendida patatina” scrive Aurora Ramazzotti. L’8 marzo in casa Hunziker è una ricorrenza speciale perché si festeggiano anche i due anni dell’ultima nata, Celeste Trussardi. Mamma e sorellona le scrivono dediche dolcissime, poi la festa superglam…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Benji & Fede, partito il tour in un Forum esaurito: “Siamo solo allʼinizio”

Il duo ha aperto lo “0+ Tour” con una serata speciale, tra ospiti, allestimento di lusso e interazione con il pubblico. Tgcom24 li ha incontrati Un Forum di Assago sold out da tempo al quale aggiungere le oltre 300mila visualizzazioni della diretta su Facebook. Sono i numeri della data zero del tour di Benji &…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr