UN’OPPORTUNITA’….

alba-con-donna1 IMMAGINE PRESA DA INTERNET

Inizio così: questo Natale, il regalo più bello messo sotto l’albero, è l’opportunità di un nuovo lavoro.
Questa opportunità avuta si chiama: “ESSELUNGA”.
In passato ho dovuto fronteggiare diverse perdite: dopo la morte di mio padre e di un amico di famiglia, ho avuto diversi problemi personali.
Riprendendomi mi sono posto la domanda:”COSA FARO’ NELLA MIA VITA?”.
Dopo lavori di prova e borsa lavoro, ha bussato alla mia porta la speranza ed è arrivato un nuovo lavoro, finalmente!
Lavoro in questo supermercato da un po’ e sembra che per me e la mia famiglia, la felicità sia arrivata.
Dico questo: per tutti quelli che cercano lavoro e non lo trovano, non abbattetevi, non rassegnatevi, alla fine, come è successo a me, che non ci pensavo più, la chiamata è arrivata e finalmente posso essere più sereno.
Dopo tutto, la vita ci riserva tante sorprese e a me l’ha fatta Natale.
Spero di continuare la mia strada sempre in meglio e di fare questo lavoro tesoro per gli anni futuri.
TIBI ’88

UN’OPPORTUNITA’….ultima modifica: 2017-01-24T15:53:49+01:00da idee_in_movimento16