Atmosfera natalizia, attori famosi e immagini eleganti, guarda un cortometraggio festivo di Luca Guadagnino e Zara

Potresti conoscere Luca Guadagnino per il suo acclamato film Chiamami col tuo nome, con Timothée Chalamet e Armie Hammer. Ma il regista italiano è noto anche per le sue collaborazioni con marchi di moda. Il suo portfolio comprende pubblicità per Salvatore Ferragamo, film per Valentino e Fendi.

Luca ha ora presentato un cortometraggio natalizio O Night Divine per Zara. Secondo la trama, l’azione del film si svolge in un hotel alla moda in Svizzera alla vigilia di Natale. Il film mostra la storia di cinque sconosciuti i cui destini si incrociano casualmente.

Con Alex Wolff, Hayley Gates e John Riley. I personaggi sono vestiti con abiti Zara: maglioni voluminosi, abiti da sera in velluto, camicette, completi con giacca e gonna aderenti, cappotti dal taglio dritto e gioielli enormi.

L’ovvio cortometraggio pubblicitario O Night Divine non può essere chiamato. L’attenzione del regista è sulla storia, non sui vestiti di Zara. Tuttavia, le immagini sono così interessanti che sicuramente non passeranno inosservate.

Insieme a Luca Guadagnino, hanno lavorato al film lo sceneggiatore Michael Mitnick, tre volte candidato all’Oscar, il compositore Alberto Iglesias e il cameraman Arseniy Khachaturian.

Atmosfera natalizia, attori famosi e immagini eleganti, guarda un cortometraggio festivo di Luca Guadagnino e Zaraultima modifica: 2023-01-28T04:46:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.