Nessun cattivo consiglio Perché Emma Watson vuole che tu legga Piccole donne prima del nuovo anno

IMma Watson non è solo un’attrice di talento e attivista per i diritti delle donne in tutto il mondo, ma anche un’appassionata amante dei libri. La ragazza ha persino creato il suo club online Our Shared Shelf, in cui i membri condividono i loro pensieri su un particolare lavoro. Ora la celebrità ha spostato le discussioni sui libri sul suo Instagram e ha consigliato agli abbonati di avere il tempo di leggere il romanzo di Louisa May Alcott “Piccole donne” prima della fine di quest’anno o almeno prima della premiere del suo nuovo adattamento cinematografico (si svolgerà in Russia il 30 gennaio 2020!). Emma interpreta il ruolo della sorella maggiore di Meg nel film, ma crede che prima di guardare il film valga la pena leggere il testo del classico.

Watson ha anche preso parte al flash mob The Book Fairies, dove puoi lasciare il tuo libro preferito in un luogo pubblico affinché altri lo leggano. L’attrice, ovviamente, ha nascosto copie di Piccole donne. E in ognuna ha lasciato un augurio personale.

È interessante che i londinesi possano trovare velocemente i libri della star: Emma ha lasciato sul social una serie di foto che mostrano quei luoghi segretissimi con i suoi regali. E, naturalmente, ha scelto monumenti dedicati a donne famose: la scrittrice Agatha Christie, la cantante Amy Winehouse, la spia Nur Inayat Khan.

Watson ha anche lasciato libri al memoriale delle donne della seconda guerra mondiale a Westminster e vicino al monumento a coloro che hanno combattuto per il diritto di voto per le donne.

A proposito, l’adattamento di Piccole donne del 2020 sarà l’ottavo consecutivo (senza contare diverse miniserie basate su questa storia). Ma la critica dice che sarà la più apprezzata, visto che la regista Greta Gerberg è riuscita a mettere insieme un cast davvero stellare: oltre a Emma Watson, Saoirse Ronan, Timothée Chalamet, Louis Garrel, Laura Dern e persino Meryl Streep nei panni della severa zia di la famiglia March ha recitato nel film. .

Nessun cattivo consiglio Perché Emma Watson vuole che tu legga Piccole donne prima del nuovo annoultima modifica: 2023-01-16T11:28:20+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.