Palette di ombretti Happy Christmas 2020 che sono il regalo perfetto

Вaugurio inciso “Felice 2020″ per Dior, modelli invernali per Chanel, pochette Guerlain o Nars e Smashbox – fantasy marchi di bellezza non c’è limite. I redattori di BeautyHack hanno scelto le palette di ombretti più belle e insolite delle collezioni trucco natalizie.

Scegli un regalo per te e per i tuoi amici!

Palette di ombretti 5 Couleurs Happy 2020, Dior

Shade 7 Adorama

Diorama Ombra 17

Dior ha presentato due palette di ombretti in quattro tonalità: il brillante 7 Adorama e il più neutro 17 Diorama. È interessante il modo in cui i creatori hanno battuto il tema del nuovo anno con la scritta “Felice 2020″ rispecchiato. Altrimenti, hanno nuovamente offerto ai loro clienti l’opportunità di mescolare i toni e hanno anche promesso un rivestimento durevole che durerà sicuramente per tutta la festa!

Les 4 Ombres Les Ornaments De Chanel, Ombretti Chanel Ombre Premiere, Chanel

Chanel ancora una volta è sinonimo di naturalezza: una tavolozza di ombretti nei toni cioccolato-bronzo sarà sicuramente apprezzata dagli amanti dei colori calmi nel trucco. Allo stesso tempo, i suoi creatori hanno tenuto una master class sull’uso di tre o quattro tonalità contemporaneamente: prima consigliano di applicare tonalità scure (puoi mescolarle insieme!) Lungo la linea delle ciglia, quindi con un polpastrello o un pennello, illumina sfumature al centro della palpebra mobile.

Prezzo: 4700

Palette di ombretti Luxe Gems, Bobbi Brown

Per chi ama brillare, dovresti prestare attenzione alla tavolozza della collezione natalizia di Bobbi Brown. Sette tonalità dalla lucentezza metallica ti aiuteranno sicuramente a creare un trucco che non passerà inosservato. Le tonalità turchese e viola scuro sembrano particolarmente impressionanti.

Tavolozza Goldenland, Guerlain

Guerlain ha svelato una palette di dieci tonalità opache che possono essere applicate asciutte per un look casual o sottile, o bagnate per un look audace. L’astuccio del prodotto a forma di piccola pochette dorata merita un’attenzione particolare.

Palette di ombretti Red Edition, Givenchy

La tavolozza Givenchy di 12 tonalità con trame opache o scintillanti può essere tranquillamente definita universale. Usa colori scuri e luminosi per il trucco da sera e colori chiari per il look di tutti i giorni.

Palette di ombretti Studio 54 Hyped, NARS

Un’altra tavolozza versatile per ogni occasione e stato d’animo può essere trovata da Nars. Presenta 12 tonalità con texture diverse: dal morbido limone alla ricca grafite. Presta attenzione al colore fucsia: è decisamente adatto per immagini audaci!

Palette di ombretti Star-Sighting Compact, MAC

Tonalità Neutra

Tonalità lavanda

Tonalità fucsia

MAC ha rilasciato tre palette contemporaneamente con tonalità neutre, oltre a lavanda e fucsia. In ciascuno – sei toni – opachi e scintillanti, che si combinano idealmente tra loro.

Palette di ombretti Jackie Aina, Anastasia Beverly Hills

Anastasia Beverly Hills ha rilasciato una Jackie Aina Palette in edizione limitata, creata in collaborazione con la blogger Jackie Aina. 14 tonalità per un trucco senza trucco o un look memorabile saranno sicuramente apprezzate da tutti i beautyholics. Ma la cosa più interessante è il nome di ogni colore!

Crystalized Cover Shot Eye Palette, Smashbox

Smashbox ha dedicato una tavolozza ai cristalli di cui tutti parlavano quest’anno (leggi come fare un massaggio a guazzo link)! I creatori descrivono le sfumature come “quarzo rosa”, “granato”, “diaspro”. Presta attenzione al caso: crea anche l’effetto delle pietre preziose.

Palette di ombretti Happy Christmas 2020 che sono il regalo perfettoultima modifica: 2023-01-16T11:28:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.