Daily Mail, il dolore lancinante alle dita dei piedi in un uomo di 62 anni si è rivelato essere un sintomo di cancro ai reni

Il rene doveva essere rimosso.

8b59dae8-7361-46c1-af9a-463a9f7cec18

Un britannico si è lamentato con i medici per un dolore insopportabile al dito del piede per cinque anni, ma si sono rifiutati di curarlo. Gli studi di laboratorio e le radiografie non hanno rivelato alcuna patologia, secondo il Daily Mail.

L’allarme è scattato solo quando il dolore si è esteso alla caviglia e al piede, il pensionato ha praticamente smesso di muoversi autonomamente. Nel corso di un nuovo studio, i medici hanno scoperto un enorme tumore al rene, in cinque anni il tumore è cresciuto fino a 30 centimetri, è stata necessaria un’operazione urgente.

“Il paziente è venuto da noi, essendo sull’orlo della vita o della morte, senza nemmeno sospettare che la situazione fosse così grave. Per operare il paziente, abbiamo dovuto raffreddare il suo corpo a 18 gradi – questo è necessario per rallentare il flusso sanguigno. Quindi fai un bypass e rimuovi un coagulo lungo 30 cm, quindi rimuovi il tumore “, ha detto Michael Grasso, urologo del New York Hospital.

Il rene doveva essere rimosso, il paziente è in remissione da più di tre mesi. Come ammette un uomo anziano, se i medici avessero prestato attenzione ai suoi disturbi e rilevato il cancro prima, l’organo avrebbe potuto essere salvato.

10 nuove diagnosi in uscita nel 2022:

Daily Mail, il dolore lancinante alle dita dei piedi in un uomo di 62 anni si è rivelato essere un sintomo di cancro ai reniultima modifica: 2023-01-29T21:50:06+01:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.