Negozio Online

Consapevoli della nostra esperienza e della soddisfazione dei precedenti clienti, abbiamo deciso di trasferire la nostra conocenza e competenza per garantire la massima qualità dei nostri servizi oltre che dei nostri prodotti, offrendo sempre prezzi abbordabili ed  accessibili, posizionati tra i prezzi migliori disponiie.

A tal proposito abbiamo deciso di aprire un negozio online con un vero e proprio e-commerce dove è possibile acquistare facilmente e velocemente tutti i prodotti per l’aeraulica necessari per effettuare impianti di condizionamento su misura a prezzi decisamente concorrenziali, oltre ovviamente alla nostra nutrita gama di barriere a lama d’aria.

Acquistare online sul nostro store, dedicato ai componenti aeraulici oltre che alle lame d’aria è facile ed intuitivo, con una gamma di prodotti facilmente consultabili ed acquistabili online al prezzo migliore.

La spedizione avviene sempre tramite corriere Bartolini, prchè sappiamo quanto sia importante per voi ricevere la merce nel minor tempo possibile, inoltre la spedizione è sempre compresa nel prezzo dell’ordine.

Per i pagamenti ci affidiamo a paypal per potr eseguire gli ordini ancora più velocemente, ma se siete un po’ scettici perchè ancora non ci conoscete, potete sempre optare per pagare con un bonifico bancario, ma in questo caso i tempi di consegna si allungano leggermente.

Negozio Onlineultima modifica: 2016-12-05T09:51:58+01:00da