Aurora Ramazzotti, cenetta a fior di labbra con Goffredo

“Piazzala anche tu una foto però daiiii! Sti uomini timidoni”, suggerisce una follower a Goffredo Cerza sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti. Neanche a dirlo la fan viene subito accontentata! “Where is my mind” (Dove ho la testa, traduzione), cinguetta lui a margine di uno scatto in cui i due fidanzati si sfiorano le labbra durante una cenetta romantica in Toscana.

C_2_articolo_3067662_upiImagepp

Usciti allo scoperto da qualche settimana, Aurora e Goffredo stanno trascorrendo una mini vacanza in Toscana tra risate, abbracci e sguardi complici. Tutto prontamente documentato dalla figlia di Eros e Michelle Hunziker tra foto e video su Instagram. Sul profilo di Goffredo invece non c’è traccia della coppia… fino a quando una follower non incalza il “timidone” con ironia. Ed ecco che lui lo aggiorna con uno scatto romantico. Aurora con un abitino rosso, seduta vicino al suo cavaliere per una cena romantica… è veramente un bel bocconcino!

Aurora Ramazzotti, cenetta a fior di labbra con Goffredoultima modifica: 2017-04-21T10:26:57+00:00da ellenadgl1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.