Ilary Blasi, compleanno al bacio con dedica di Totti: «Io, te e Roma. Auguri amore mio»

Ilary Blasi ha compiuto sabato 28 febbraio 37 anni e allo scoccare della mezzanotte sull’account Instagram di Francesco Totti è comparso un post davvero romantico. Nella foto la coppia si bacia e Totti le scrive questa dedica: “Io, te e Roma. Auguri amore mio”.

3699079_0007_ilay_totti_bacio

Per la presentatrice del Grande Fratello Vip, è stato un compleanno davvero speciale, perchè il giorno prima l’ex capitano della Roma ha portato la moglie a Capri per una serata romantica. Dopo Capri il rientro nella capitale e un bacio social che in pochi minuti ha superato gli 80 mila like.

Ilary Blasi, compleanno al bacio con dedica di Totti: «Io, te e Roma. Auguri amore mio»ultima modifica: 2018-04-29T06:03:13+02:00da ellenadgl1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr