Temptation Island 2017, Andrea Damante e Giulia De Lellis nel cast? Ecco l’indizio..

Sono iniziati i casting per la nuova edizione di Temptation Island e già spuntato i primi nomi di coppie famose che potrebbero approdare nel reality.

index

Tra questi Andrea Damante e Giulia De Lellis, insieme da un anno e amatissimi dal pubblico. Come riporta il sito Blastingnews, ci sarebbero trattative in corso proprio con la coppia nata a Uomini e Donne. Damante ha già fatto parte del cast di Temptation Island in veste di tentatore. Per poi passare sul trono dove ha conosciuto Giulia.

Ma ci sono anche altri nomi a circolare, come quelli degli ex gieffini Alessandro Calabrese e Federica Lepanto. Federica è attualmente impegnata con un imprenditore di nome Gianfilippo, conosciuto su Facebook. Avrebbe smentito invece la sua partecipazione al reality, l’ex di Calabrese, Lidia Vella.

Temptation Island 2017, Andrea Damante e Giulia De Lellis nel cast? Ecco l’indizio..ultima modifica: 2017-04-21T09:49:11+00:00da ellenadgl1
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.