Camihawke Camilla Boniardi al Teatro Celebrazioni di Bologna

Camihawke, uno dei personaggi del web più seguiti in Italia e non solo, sarà in scena al Teatro Celebrazioni di Bologna lunedì 11 e martedì 12 marzo con lo spettacolo “Il saggio di fine anno”, che ha già registrato il tutto esaurito.
    Il personaggio creato da Camilla Boniardi, in arte Camihawke, è scanzonato e con un umorismo travolgente, capace di raccontare la sua realtà e quella dei social in maniera ironica, pungente e sarcastica, passando da improbabili esperimenti da telegiornalista a personalissime letture della vita quotidiana, da recensioni umili ma dissacranti a oroscopi per tutte le occasioni.
    “Il saggio di fine anno è il momento in cui porti con orgoglio sul palco tutto quello che hai imparato, lezione dopo lezione”, ha detto Camihawke.
    La sua esperienza alterna la radio all’intrattenimento televisivo: Camihawke è stata co-conduttrice del programma “Girl Solving” su Rai Radio2, tra le protagoniste di “Pink Different” su Fox Life e ha affiancato Carlo Cracco nel cooking show “Nella Mia Cucina” su Rai2. Nel 2019 ha tenuto un talk presso TedXRimini dal titolo “Che cosa vuol dire vero su Instagram?”.
    Il 20 aprile 2021 pubblica il suo primo romanzo “Per tutto il resto dei miei sbagli” (Mondadori). Nel 2021, insieme ad Alice Venturi, lancia “Tutte le Volte Che”, podcast originale di Spotify Italia, che per due anni di fila è stato il podcast ufficiale Spotify del Festival di Sanremo.
   

Camihawke Camilla Boniardi al Teatro Celebrazioni di Bolognaultima modifica: 2024-03-09T11:58:26+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.