Insulto razzista durante Bologna-Inter, denuncia di Youtuber

Botta e risposta tra tifosi al Dall’Ara sabato durante la partita tra Bologna e Inter. Un tifoso dalle tribune ha lanciato un insulto razzista presumibilmente diretto a Denzel Dumfries, difensore olandese dell’Inter, dandogli della “scimmia”. A poca distanza un altro tifoso, un giovane youtuber di fede nerazzurra che sente l’epiteto mentre sta girando un video e lo rimprovera. “Ma cos’hai in testa?”, dice al tifoso che tenta di giustificarsi ma poi si zittisce. Il video è diventato virale nelle ultime ore, inizialmente rilanciato dalla Gazzetta dello Sport.
    Dumfries, ricorda oggi Qn, in un Lazio-Inter del 2021 fu fatto oggetto di ululati da parte di un tifoso della squadra capitolina, poi radiato dagli stadi con un Daspo a vita.
    A quanto risulta, scrive il quotidiano, il club rossoblù non ha ricevuto segnalazioni dagli steward che presidiavano quel settore di tribuna e non ha fatto ulteriori passi.
   

Insulto razzista durante Bologna-Inter, denuncia di Youtuberultima modifica: 2024-03-11T12:32:49+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.