Tennis: Montecarlo; infortunio al piede, Fognini dà forfait

– ROMA, 06 APR – Il prossimo torneo di MonteCarlo (al via domenica fino al 16 aprile) perde un altro protagonista. A dare l’ultimo forfait, infatti, è Fabio Fognini: infortunatosi alla caviglia durante il ‘derby’ italiano con Cecchinato a Estoril, l’azzurro non è riuscito a recuperare in vista dell’Atp 1000. A darne notizia è stato lo stesso tennista ligure, con un post attraverso i propri canali social.
    È almeno il quarto big a rinunciare dopo Nadal, Auger-Aliassime e Alcaraz. “Devo comunicare con grande dispiacere che non potrò partecipare al torneo di Montecarlo – ha scritto il classe ’87 su Instagram – Purtroppo l’infortunio al piede subito a Estoril non mi consente di giocare. Nei prossimi giorni ne scoprirò l’entità. Sono davvero distrutto. Sapete quanto ami il torneo di Monte-Carlo. Ringrazio gli organizzatori per l’invito e spero di poter tornare presto in campo”. .
   

Tennis: Montecarlo; infortunio al piede, Fognini dà forfaitultima modifica: 2023-04-06T22:19:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.