Francesco Arca annuncia l’arrivo del suo secondo figlio: “Maria Sole voleva un fratellino…”

francesco-arca-family-gossip-newsFrancesco Arca papà per la seconda volta. L’attore senese, ex tronista di Uomini e Donne, ha annunciato insieme alla compagna Irene Capuano, con cui ha già avuto la piccola Maria Sole, che è in attesa del loro secondogenito.
La notizia è stata annunciata sul settimanale Chi: «Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo», così ha spiegato Arca. Felice di dare la lieta novella anche Irene che sul suo Instagram commenta: «Mi avete sempre scritto” ma se vi vengono così bene dovete farne un altro” … beh vi abbiamo preso in parola», e mostra la foto del settimanale in cui si vede il suo pancino.
Francesco e Irene stanno insieme dal 2010, la loro storia ha avuto alti e bassi, fatti di addii e ritorni ma ora sono più solidi che mai. Dopo la nascita di Maria Sole 2 anni fa hanno scelto di allargare la loro famiglia.

Francesco Arca annuncia l’arrivo del suo secondo figlio: “Maria Sole voleva un fratellino…”ultima modifica: 2017-11-02T22:13:39+01:00da cristina_a2016